UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io ne conosco un paio di famiglie e sinceramente sono persone sia disponibile sia umili. Ben lontani dall'essere truffatori.
Anzi, uno dei miei più cari amici è testimone di geova e conta che detesta pure andare per le case a suonare i campanelli, seguendo la propria filosofia che "non vado perchè lavoro tutto il giorno e quando sono a casa non voglio rompipalle che mi disturbino. figurati se vado io a rompere le palle agli altri".
Quelli che passano da anni nella mia zona ormai suonano il campanello, lasciano i loro depliant nella cassetta e se ne vanno.

Penso che questo abbia avuto la sfiga di trovare dei truffatori, indipendentemente dal credo.

Penso che questo abbia avuto la sfiga di trovare dei truffatori, indipendentemente dal credo.
non è sfiga trovare i truffatori, ma farsi trovare
evidentemente sapevano chi andare ad adescare, da me possono passare tutti i truffatori del mondo, promettendo ogni cosa ma non vedranno nemmeno 1 centesimo, o forse si, gli lancio una monetina da un centesimo dopo averci sputato sopra
Io ne conosco un paio di famiglie e sinceramente sono persone sia disponibile sia umili. Ben lontani dall'essere truffatori.
beh chi farà proselitismo o chi si occupa di "raccolta fondi" evidentemente ha altri standard

Son tornato dalla Sicilia dopo 5 giorni di trasferta per lavoro.
Ora mi chiedo: come è possibile che non ho visto un siciliano andare in giro a piedi? tutti i in macchina, se potessero parcheggerebbero dentro i negozi. bah..
Me ne ero accorto di sta roba già questa estate, ma avevo imputato la cosa al fatto che magari faceva caldo e quindi giravano in macchina per l'aria condizionata.. ma a fine ottobre....bah

In paese dove torno ogni anno dove hai in 500 metri cartoleria, negozio, posta e scuola tutti fanno le commissioni in auto. Si fermano ogni 100 metri in auto.

Il vicino che ha a esattamente 50 metri il negozio alimentari va a prendere il pane e qualche affettato in auto. La moglio va in cartoleria che sarebbe tra altri 100 metri quindi 150 metri a prendere qualcosa. 2 auto per 150 metri, 100 e 300 rispettivamente andata e ritorno.

Quando vado io in giro mi sento quasi stupido che vado a piedi a fare colazione o trovare qualcuno.

ora solare di ME**********AAAA!!! e non sto scherzando...

se la levassero dalle scatole farebbero solo bene.

E' l'ora naturale sua. E' la legale un artifizio.
Io preferisco svegliarmi con la luce. E che i bambini vadano a scuola con la luce, che è pieno di rimbambiti per strada.

Vorrei guardare un Anime ove il cattivo vince e spacca tutto 😁, uno in cui il/i protagonista/ii non si sacrifichino per amicizia, ma in caso risponda ''bhè azzi tuoi!'' e un Anime dove si combatte a velocità rallentata in maniera tale da vedere le mosse super/iperfighe. 😤

Pubblicità
Pubblicità
Indietro