UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
E tu rispondigli “porco!”
preferisco essere più gentile, e farli passare da pirla... gli ho scritto: guardi, se paga lei le mie spese per venire li? volentieri! son circa 27€ fra diesel e autostrada.

Edit:
ovviamente anticipate!
già 2 volte ho fatto il piacere di fare consegna a mano in città non esattamente dietro l'angolo e gli acquirenti non si son presentati, ovviamente su oggetti non da 30€ ma da 300 e oltre. facendomi perdere ore e denaro.

preferisco essere più gentile, e farli passare da pirla... gli ho scritto: guardi, se paga lei le mie spese per venire li? volentieri! son circa 27€ fra diesel e autostrada.

Edit:
ovviamente anticipate!
già 2 volte ho fatto il piacere di fare consegna a mano in città non esattamente dietro l'angolo e gli acquirenti non si son presentati, ovviamente su oggetti non da 30€ ma da 300 e oltre. facendomi perdere ore e denaro.
Sarebbe da fargli pagare le spese di viaggio e poi spedirglielo col corriere

Questa categoria di persone sono tra le peggio.
Tu perdi tempo per una persona, che per di più ti sta facendo un favore perché lui si sposta per venirti incontro e tu nemmeno ti presenti. Con tutto quel tempo sprecato avrei fatto molte cose ma poi se devo dirla tutta anche fossi stato tutto il giorno sul divano comunque non avrei speso benzina per andare da uno che nemmeno si presenta.

ma io dico... ma ti pare il caso che io ti porti un'oggetto in vendita a 30€, da oltre 100km? cioè, spenderei di più fra diesel e autostrada che quello che mi porto a casa con la vendita... 🤦‍♂️
quando ora su subito paghi le spedizioni la metà???

Edit:
ovviamente anticipate!
ma fate tramite tuttosubito e festa finita, lui deve pagare prima, poi glie lo spedisci e fine

Questa categoria di persone sono tra le peggio.
Tu perdi tempo per una persona, che per di più ti sta facendo un favore perché lui si sposta per venirti incontro e tu nemmeno ti presenti. Con tutto quel tempo sprecato avrei fatto molte cose ma poi se devo dirla tutta anche fossi stato tutto il giorno sul divano comunque non avrei speso benzina per andare da uno che nemmeno si presenta.
mezza giornata buttata e pure quasi 25€ fra diesel e autostrada la prima volta e oltre 35 la seconda...
se ad entrambi son arrivate le bestemmie che ho tirato, se non sono 1 metro sotto, poco ci manca!
ma fate tramite tuttosubito e festa finita, lui deve pagare prima, poi glie lo spedisci e fine
gli ho mandato il link... 🤷‍♂️
vuole che glielo consegno a mano? paga in anticipo oggetto e spese di trasporto e glielo porto anche stasera. 🤣

Ultima modifica:
Problemi di comprensione del testo (per dire, nessuna diagnosi di patologia), eppure si laureano

E poi la gente muore

C’è gente che è veramente un pugno nello stomaco

C’è gente che ti rimane veramente come un dito nel culo

Ultima modifica:
ma io dico... in un paio d'anni ho accumulato 10€ in 2cent, messi nei blister di plastica per evitare di far contare mezz'ora una cassiera della banca o delle poste, e in nessun dei 2 luoghi me li cambiate???
la prima volta che devo pagare qualcosa in posta, glieli rifilo sfusi insieme ad una decina di centesimi in un sacchetto di plastica!

edit:
ma poi: una banca che non ha cassa???

ma io dico... in un paio d'anni ho accumulato 10€ in 2cent, messi nei blister di plastica per evitare di far contare mezz'ora una cassiera della banca o delle poste, e in nessun dei 2 luoghi me li cambiate???
la prima volta che devo pagare qualcosa in posta, glieli rifilo sfusi insieme ad una decina di centesimi in un sacchetto di plastica!

edit:
Ormai le monete di piccolo taglio non le vuole più nessuno.
I 5 centesimi li uso per pagare il parcheggio, i tagli più piccoli provo a darli indietro quando faccio la spesa, ma non sempre i commessi li gradiscono, a volte preferiscono lasciar correre pur di non riempire il cassetto di monetine.
In ogni caso nessun commerciante è tenuto ad accettare pagamenti in monete oltre i 50 pezzi.

(In relazione al limite posto al potere liberatorio, l'art. 11 del Regolamento (CE) N. 974-98 stabilisce che, a eccezione dell'autorità emittente, nessuno è obbligato ad accettare più di 50 monete metalliche in un singolo pagamento, a prescindere dal taglio.)

edit:

Anche al supermercato li devono prendere, lo insegna Massimo Dona

Ormai le monete di piccolo taglio non le vuole più nessuno.
I 5 centesimi li uso per pagare il parcheggio, i tagli più piccoli provo a darli indietro quando faccio la spesa, ma non sempre i commessi li gradiscono, a volte preferiscono lasciar correre pur di non riempire il cassetto di monetine.
In ogni caso nessun commerciante è tenuto ad accettare pagamenti in monete oltre i 50 pezzi.

(In relazione al limite posto al potere liberatorio, l'art. 11 del Regolamento (CE) N. 974-98 stabilisce che, a eccezione dell'autorità emittente, nessuno è obbligato ad accettare più di 50 monete metalliche in un singolo pagamento, a prescindere dal taglio.)
ho appena scoperto questo, almeno mi evito altre rotture di scatole...

a me, un paio di volte mi han guardato male per aver "osato" dar 10 o 12centesimi in 5 o 6 monetine da 2che avevo in tasca. (in un supermercato)

Vai al supermercato e compra una goleador, poi la paghi coi pidocchi. Mentre la mangi, rientri e ne prendi un'altra...inutile dire con cosa devi pagare! Coi pidocchi da 1-2!!!
o prendere qualcosa a 0.99 e mollargli un blister da 50pezzi da 0.02€ rientrare e rifarlo altre 4 volte. 😈🤣

edit:

Ho delle buste... Nessuno gli vuole ma te li danno dovunque.

Bella cosa, ti danno sempre 1 o 2 cent ma nessuno gli vuole. Pure quelli da 5 non gli vogliono se sono tanti.

Se vogliamo essere onesti ti guardano male pure con monete da 10 20 50 cent se sono più di un paio.

A seconda della zona (sebbene di rado) puoi trovare in banca o posta un bancomat che accetta sia soldi di carta che monete. Accetta anche 1 2 5 cent e te li accredita sulla carta. Butti li tutto, fumi 13 sigaretta visto il tempo che ci mette e sei apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro