UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio quando guardi una tipa e ci resti male, esempio :

Ieri ero in posta e allo sportello cera questa tipa ovviamente girata di schiena cui ho fatto la radiografia :

Bel didietro non molto alta, bionda vestita di converse, jeans e t shirt

Si gira e avrà avuto 45-48 anni O_O ...

Rughe profonde come segni di aratro e super lampadata che era perfino arancione

Come si suol dire :

Dietro liceo, davanti museo ...
che brutta cosa :asd:
comunque oh un sacchetto in testa e via :asd:

Odio quando guardi una tipa e ci resti male, esempio :

Ieri ero in posta e allo sportello cera questa tipa ovviamente girata di schiena cui ho fatto la radiografia :

Bel didietro non molto alta, bionda vestita di converse, jeans e t shirt

Si gira e avrà avuto 45-48 anni O_O ...

Rughe profonde come segni di aratro e super lampadata che era perfino arancione

Come si suol dire :

Dietro liceo, davanti museo ...

quando succede è davvero triste.. :nono:

Dovrebbe essere un programma di informazione invece è una propaganda per il centro destra, in modo schifosamente sfacciato.
Probabilmente il regista è Berlusconi.

sinceramente ce ne sono sia di destra che di sinistra cosi..non vedo perchè lagnarsi tanto..nessuno ti obbliga a rimanere a guardare quel canale..ne hai centinaia su cui poter switchare..
o puoi fare cosa più interessante..spegnere quel coso e fare altro..meglio imho ;)

sinceramente ce ne sono sia di destra che di sinistra cosi..non vedo perchè lagnarsi tanto..nessuno ti obbliga a rimanere a guardare quel canale..ne hai centinaia su cui poter switchare..
o puoi fare cosa più interessante..spegnere quel coso e fare altro..meglio imho ;)

Si si, infatti ho fatto proprio così, dopo una trentina di minuti di sofferenza mi sono promesso che non ci tornerò se non da ubriaco per aver lo stimolo di vomitare.

come il 95% dei programmi tv... :nono:

Ecco perchè ho il fisso collegato alla tv cosi mi guardo youtube dove IO scelgo cosa come e quando vedere qualcosa :D

Ps- piccolo tips :

Installate Valkyrie skip adv e saltate un bel pò di pubblicità :ok:

- - - Updated - - -

io odio il fatto che il mio autocad originale si impianti facendomi perdere ore di lavoro e la pazienza

Comprai a mio fratello il gioco Trials 2 originale per il suo compleanno:

Ho messo la key, creato l' account e fatto le menate varie

Niente da fare, dopo ore e ore di bestemmie ho dovuto craccare il gioco originale per poterlo giocare... robe dell' altro mondo:cav:

Ok quello è solo un gioco e non si paragona minimamente al cad che usi per lavorare...

Ma il giramento di palle è uguale, dato che io ho pagato e pretendo che il software originale funzioni a dovere

Ultima modifica:
E' ufficiale io odio gli italiani ( i minuscola ) e mi vergono di esserlo !

Non siamo un popolo, siamo un esercito di cavallette che distruggono quello sui cui posiamo le zampe !

Cosa è successo ?

HOH.DE è un shop online tedesco tra i migliori al mondo, con 15 euro ti spediva in tempo reale hardware ad un ottimo prezzo ed aveva un servizio clienti che nessuno shop italiano e forse europeo può vantare !

Ed è stata proprio questa la ragione per cui questo shop ha bandito l'italia !

Wir liefern in folgende Länder:
Belgien • Bulgarien • Dänemark • Estland • Finnland • Frankreich • Griechenland • Irland • Lettland • Litauen • Luxemburg • Malta • Niederlande • Österreich • Polen • Portugal • Rumänien • Schweden • Slowakei • Slowenien • Spanien • Tschechische Republik • Ungarn • Vereinigtes Königreich • Zypern

Ho indagato, sapete cosa fanno i miei odiati connazionali ?

Oltre alle solite truffette con paypal/visa & c. comprano una cosa, la provano se non gli piace, approffittando della disponibilità dello shop di cui sopra, se ne fanno mandare un altra, non gli piace pure questa ? Un altra !!!

Ovviamente lo shop in questione ha pensato bene di bannarci, anche quelli che come me si sono sempre comportati correttamente, ora non possono più acquistare da loro !

Ma che razza di gente siamo ???

Ma ci meritiamo tutto quello che ci sta facendo il governo e tutto quello che ci sta succedendo moltiplicato 100 volte !!!

Se non avessi amore e lavoro in questo paese, non ci penserei due secondi, a prendere le mie cose,caricarle in macchina e fuggire altrove, qualsiasi posto va bene !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro