E' ufficiale io odio gli italiani ( i minuscola ) e mi vergono di esserlo !
Non siamo un popolo, siamo un esercito di cavallette che distruggono quello sui cui posiamo le zampe !
Cosa è successo ?
HOH.DE è un shop online tedesco tra i migliori al mondo, con 15 euro ti spediva in tempo reale hardware ad un ottimo prezzo ed aveva un servizio clienti che nessuno shop italiano e forse europeo può vantare !
Ed è stata proprio questa la ragione per cui questo shop ha bandito l'italia !
Wir liefern in folgende Länder:
Belgien • Bulgarien • Dänemark • Estland • Finnland • Frankreich • Griechenland • Irland • Lettland • Litauen • Luxemburg • Malta • Niederlande • Österreich • Polen • Portugal • Rumänien • Schweden • Slowakei • Slowenien • Spanien • Tschechische Republik • Ungarn • Vereinigtes Königreich • Zypern
Ho indagato, sapete cosa fanno i miei odiati connazionali ?
Oltre alle solite truffette con paypal/visa & c. comprano una cosa, la provano se non gli piace, approffittando della disponibilità dello shop di cui sopra, se ne fanno mandare un altra, non gli piace pure questa ? Un altra !!!
Ovviamente lo shop in questione ha pensato bene di bannarci, anche quelli che come me si sono sempre comportati correttamente, ora non possono più acquistare da loro !
Ma che razza di gente siamo ???
Ma ci meritiamo tutto quello che ci sta facendo il governo e tutto quello che ci sta succedendo moltiplicato 100 volte !!!
Se non avessi amore e lavoro in questo paese, non ci penserei due secondi, a prendere le mie cose,caricarle in macchina e fuggire altrove, qualsiasi posto va bene !