Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai la batteria più che in perfette condizioni, e di ottima qualità, rischi solo di rimanere a piedi ( causa batteria esausta) con un ricorso eccessivo allo start e stop, specialmente se fai percorsi brevi, in quel caso non dai il tempo necessario alla batteria per la ricarica.Ma anche un minuto io spengo
Al di là che riaccendendo continuamente sprechi molta benzina/dieselSe non hai la batteria più che in perfette condizioni, e di ottima qualità, rischi solo di rimanere a piedi ( causa batteria esausta) con un ricorso eccessivo allo start e stop, specialmente se fai percorsi brevi, in quel caso non dai il tempo necessario alla batteria per la ricarica.
madò cosa mi hai ricordato... quello per entrare in centro era un bestemmia continua.Ricordo ancora con sdegno il semaforo vicino allo scientifico quando andavo a scuola!
Per non parlare dal ponte di Po fino a via Campagna...sempre coda per quei strapazzo di semafori!
Se non hai la batteria più che in perfette condizioni, e di ottima qualità, rischi solo di rimanere a piedi ( causa batteria esausta) con un ricorso eccessivo allo start e stop, specialmente se fai percorsi brevi, in quel caso non dai il tempo necessario alla batteria per la ricarica.
Al di là che riaccendendo continuamente sprechi molta benzina/diesel
Lo start&stop, l'ennesima genialata inutile "green"... tutta fuffa, ci perdi solo batteria e motorino di avviamento, il poco che risparmi di inquinamento lo recuperi con una batteria da smaltire ogni due anni.
Come la frenata rigenerativa delle auto elettriche, tutta fuffa... che ci fai con l'1% di ricarica (se ti va bene) grazie alle frenate?
Non guardo l'ora e vado solo a sensazione, di solito spengo in coda in autostrada o se è palesemente tutto bloccato.Quindi insomma per voi di quanto deve essere la sosta per spegnere la macchina?
2 minuti.
Al passaggio a livello ok, al semaforo col cavolo ma i miei semafori "sono differenti", durano non più di 30-40sec.
ma anche a 30 il tempo delle bambinate è già bello che finito.Ti si presentano con arroganza (e già pesi l'educazione) con la pretesa che ci si debba assumere responsabilità assolutamente non dovute solo per far loro un favore. E manco sai chi siano!
Siccome non trovano riscontro positivo, se ne vanno stizziti borbottando e nelle successive interazioni fanno pure gli offesi con atteggiamento da superiori di stopazzo.
A 40anni direi che il tempo delle bambinate dovrebbe esser passato da un pezzo.
Non si rendono conto che più l'atteggiamento è sbagliato e più la collaborazione extra vien meno?