UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ma infatti non serve mai fare a pezzi il materasso
dite, esistono veramente comuni che non li ritirano a domicilio??

Da noi (piccolo comune) per l'ingombrante passano un giorno specifico al mese e devi prenotarti prima.
Essendo un piccolo comune tutti hanno l'auto e possono andare direttamente all'isola ecologica, giusto i vecchietti non ci riescono.

ah perché esistono comuni che non fanno il ritiro a domicilio degli ingombranti?
Si tipo il comune dove abito io... ho chiamato per prenotare il ritiro dell'ingombrante (in questo caso un divano a 3 posti) e sono passati 3 settimane/1 mese dopo a prenderlo.
Con tutto quello che paghiamo noi per i rifiuti ci mancherebbe che non lo fanno!

Bhe anche da noi il tempo va da 1 a 4 settimane, ma l'importante è che sia gratuito.
Poi, chiaro che "la fretta" non vada mai d'accordo con "gratis" :D
Poi da noi tipo se dici che hai un rifiuto ingombrante manpoi quando passano e tu co aggiungi una cosa, la seconda cosa non te la prendono

Ma il tuo comune non fa il recupero degli ingombranti? O devi portarlo tu allo smaltimento?

Non ci avevo pensato.. controllato ora è costava solo 10€

per ritirarselo quelli che hanno portato il nuovo volevano 56€

Ma in realtà perché pensavo bastasse svuotarlo dalla lana

Ma ancora di più mi sarebbe servito uno che se lo portasse via puntuale stamattina

Se a uno con la 600 viene voglia di superarvi, devono togliervi la patente

Se a uno con la 600 viene voglia di superarvi, devono togliervi la patente
Autostrada che va a Lucca; io e degli amici stavamo andando al LuccaComics ( 2015 penso );
Tempo orribile, pioggerrellina ed asfalto bagnato.
Una Fiat600 azzurrina ci sorpassa ( noi eravamo sui 130Km/h ) con arroganza e sparisce.

Dopo qualche km ce la troviamo ribaltata in mezzo all'autostrada

Autostrada che va a Lucca; io e degli amici stavamo andando al LuccaComics ( 2015 penso );
Una Fiat600 azzurrina ci sorpassa ( noi eravamo sui 130Km/h ) con arroganza e sparisce.

C'erano anche video di fiat panda che in autostrada con la pioggia sorpassavano Ferrari o Lamborghini (perché le supercar non hanno aderenza con la pioggia) 🤣

Mi capitò da neopatentato di essere sorpassato da una panda 650 in autostrada.
Ora, la sentii arrivare nonostante la radio accesa in macchina, non oso pensare il tizio a bordo quanto baccano dovesse sentire :D
Quei 115-116 km/h in discesa se li sudava tutti!

No ma io riferisco sempre allo stare entro i limiti.

Io al massimo sforo di 5km/h se devo correre da mia madre che sta morendo, quindi mi riferisco a gente che sta al di sotto dei limiti

Io ormai spengo sempre la macchina al semaforo.

Tu che pazzo aspetti qualcuno col motore acceso da 10 minuti? pazzo serve tenerlo acceso?

Io ormai spengo sempre la macchina al semaforo.

Tu che pazzo aspetti qualcuno col motore acceso da 10 minuti? pazzo serve tenerlo acceso?
ma che Pazzo di semafori avete? 10 minuti???
qui il semaforo più lungo è di circa 4/5min. via principale divisa per sensi di marcia, e poi strada semi principale con le due corsie in contemporanea.
i 10 minuti li aspetti (e son anche pochi!) se ti capitano un paio di impediti/e in rotonda.

@Thundero
via bianchi - via manfredi.

ma che Pazzo di semafori avete? 10 minuti???
qui il semaforo più lungo è di circa 4/5min. via principale divisa per sensi di marcia, e poi strada semi principale con le due corsie in contemporanea.
i 10 minuti li aspetti (e son anche pochi!) se ti capitano un paio di impediti/e in rotonda.

@Thundero
via bianchi - via manfredi.
Ricordo ancora con sdegno il semaforo vicino allo scientifico quando andavo a scuola!
Per non parlare dal ponte di Po fino a via Campagna...sempre coda per quei strapazzo di semafori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro