yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,347
- Punteggio
- 158
ah perché esistono comuni che non fanno il ritiro a domicilio degli ingombranti?Ma il tuo comune non fa il recupero degli ingombranti? O devi portarlo tu allo smaltimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah perché esistono comuni che non fanno il ritiro a domicilio degli ingombranti?Ma il tuo comune non fa il recupero degli ingombranti? O devi portarlo tu allo smaltimento?
Edit: Scusa, mi era sfugggito il tuo "non".ah perché esistono comuni che non fanno il ritiro a domicilio degli ingombranti?
Si tipo il comune dove abito io... ho chiamato per prenotare il ritiro dell'ingombrante (in questo caso un divano a 3 posti) e sono passati 3 settimane/1 mese dopo a prenderlo.ah perché esistono comuni che non fanno il ritiro a domicilio degli ingombranti?
Poi da noi tipo se dici che hai un rifiuto ingombrante manpoi quando passano e tu co aggiungi una cosa, la seconda cosa non te la prendonoBhe anche da noi il tempo va da 1 a 4 settimane, ma l'importante è che sia gratuito.
Poi, chiaro che "la fretta" non vada mai d'accordo con "gratis" :D
Ma il tuo comune non fa il recupero degli ingombranti? O devi portarlo tu allo smaltimento?
Autostrada che va a Lucca; io e degli amici stavamo andando al LuccaComics ( 2015 penso );Se a uno con la 600 viene voglia di superarvi, devono togliervi la patente
C'erano anche video di fiat panda che in autostrada con la pioggia sorpassavano Ferrari o Lamborghini (perché le supercar non hanno aderenza con la pioggia)Autostrada che va a Lucca; io e degli amici stavamo andando al LuccaComics ( 2015 penso );
Tempo orribile, pioggerrellina ed asfalto bagnato.
Una Fiat600 azzurrina ci sorpassa ( noi eravamo sui 130Km/h ) con arroganza e sparisce.
Dopo qualche km ce la troviamo ribaltata in mezzo all'autostrada
Autostrada che va a Lucca; io e degli amici stavamo andando al LuccaComics ( 2015 penso );
Tempo orribile, pioggerrellina ed asfalto bagnato.
Una Fiat600 azzurrina ci sorpassa ( noi eravamo sui 130Km/h ) con arroganza e sparisce.
Dopo qualche km ce la troviamo ribaltata in mezzo all'autostrada
ma che Pazzo di semafori avete? 10 minuti???Io ormai spengo sempre la macchina al semaforo.
Tu che pazzo aspetti qualcuno col motore acceso da 10 minuti? pazzo serve tenerlo acceso?
Ricordo ancora con sdegno il semaforo vicino allo scientifico quando andavo a scuola!ma che Pazzo di semafori avete? 10 minuti???
qui il semaforo più lungo è di circa 4/5min. via principale divisa per sensi di marcia, e poi strada semi principale con le due corsie in contemporanea.
i 10 minuti li aspetti (e son anche pochi!) se ti capitano un paio di impediti/e in rotonda.
@Thundero
via bianchi - via manfredi.