Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai qui e fatti due risate e stendo un velo pietoso
Sata 3 a 6ghz/s
Main matx socket am1 ( Non sono intenditore di amd ma ... ultima uscita ? Ma non è un socket di 2 generazioni fa minimo ?)
Cross di 2schede video x giocattoli ... 4+4 gb ddr3 ...
750euro ? Si e no ne vale 30 , e i pezzi saranno anche usati ...
E se non erro l'AM1 manco esiste. Conosco il 754, 939, AM2, AM2+, AM3, FM1, FM2 ma mai sentito l'AM1.
Pazzesco :doh: Ma mettere una sola 7870 o simile no? Per non parlare dell'alimentatore sconosciuto. Da sfondoni d'informatica.
Comunque ho rimosso il link in quanto è un negozio.
Immagino :sisi:Lo sò non avrei dovuto postarlo ma è troppo divertente e pensare che un utente voleva comprare quello...
comunque è il socket fm2 per le trinity , quel pc montava ancora l fm1 lano quindi , vecchio e costoso ... pc del c....
odio ancora di piu' mia madre che stasera mi obbligava a vedere chi l'ha visto... AAAAAA
ma io dico, se non l'ha visto nessuno, perche' lo devo vede io !?!?!?!?!?!?
"Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning" ... QUOTO o magari richiedono configurazioni da 3000€ per giocare a call of duty con il pc comprato dal papi :sisi:Provato a mettere i driver ahci nell'os con nlite ?
Odio le persone che aprono i 3d 670 o 7970 quando ce ne sono già 45 al giorno uguali ... E le aprono per game e facebook e budget di 330e...
Odio le persone che ad una domanda del genere da parte di uno che vuole giocare e andare su facebook gli consigliano le lightning
Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning ...
odio quelli che come @_chiccolino_ & @Er_Nascar [scherzo ovviamente] aiutano gente che vuole fare oc della cpu i7 3770k a 7ghz e overclock e overvolt della vga 680 o 7970 entrambe espressamente lightning semplicemente per andare su facebook a dettagli ultra !!!!!!!!!!"Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning" ... QUOTO o magari richiedono configurazioni da 3000€ per giocare a call of duty con il pc comprato dal papi :sisi:
:lol: @bombcat
Io odio quelli che evocano per dire che mi odiano :vv:
Comunque i 7Ghz son da paccoso ormai o si punta ai 10ghz o niente :sac:
Odio quelli che vivono per vedere amici e poi rompere le palle agli altri perche non lo guardano :nono: