UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Pazzesco :doh: Ma mettere una sola 7870 o simile no? Per non parlare dell'alimentatore sconosciuto. Da sfondoni d'informatica.

Comunque ho rimosso il link in quanto è un negozio.

vai qui e fatti due risate e stendo un velo pietoso

Sata 3 a 6ghz/s
Main matx socket fm1 ( Non sono intenditore di amd ma ... ultima uscita ? Ma non è un socket di 2 generazioni fa minimo ?)
Cross di 2schede video x giocattoli ... 4+4 gb ddr3 ...
750euro ? Si e no ne vale 300 forse , e i pezzi saranno anche usati ...

Ultima modifica:
Sata 3 a 6ghz/s
Main matx socket am1 ( Non sono intenditore di amd ma ... ultima uscita ? Ma non è un socket di 2 generazioni fa minimo ?)
Cross di 2schede video x giocattoli ... 4+4 gb ddr3 ...
750euro ? Si e no ne vale 30 , e i pezzi saranno anche usati ...

E se non erro l'AM1 manco esiste. Conosco il 754, 939, AM2, AM2+, AM3, FM1, FM2 ma mai sentito l'AM1.

Pazzesco :doh: Ma mettere una sola 7870 o simile no? Per non parlare dell'alimentatore sconosciuto. Da sfondoni d'informatica.

Comunque ho rimosso il link in quanto è un negozio.

Lo sò non avrei dovuto postarlo ma è troppo divertente e pensare che un utente voleva comprare quello...
comunque è il socket fm2 per le trinity , quel pc montava ancora l fm1 lano quindi , vecchio e costoso ... pc del c....

Lo sò non avrei dovuto postarlo ma è troppo divertente e pensare che un utente voleva comprare quello...
comunque è il socket fm2 per le trinity , quel pc montava ancora l fm1 lano quindi , vecchio e costoso ... pc del c....
Immagino :sisi:
Comunque preoccupante.

Per tornare in tema: detesto quando i miei vogliono accendere il caminetto in salotto. Perchè? Così facendo disattiva i termosifoni della zona (dato che il progettista della casa, secondo me, era tutto fuorchè progettista). A malapena scalda il salotto. Ed io sono qui in camera che tengo 16 gradi..... orientata a Nord.

Provato a mettere i driver ahci nell'os con nlite ?

Odio le persone che aprono i 3d 670 o 7970 quando ce ne sono già 45 al giorno uguali ... E le aprono per game e facebook e budget di 330e...

Odio le persone che ad una domanda del genere da parte di uno che vuole giocare e andare su facebook gli consigliano le lightning

Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning ...
"Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning" ... QUOTO o magari richiedono configurazioni da 3000€ per giocare a call of duty con il pc comprato dal papi :sisi:

"Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning" ... QUOTO o magari richiedono configurazioni da 3000€ per giocare a call of duty con il pc comprato dal papi :sisi:
odio quelli che come @_chiccolino_ & @Er_Nascar [scherzo ovviamente] aiutano gente che vuole fare oc della cpu i7 3770k a 7ghz e overclock e overvolt della vga 680 o 7970 entrambe espressamente lightning semplicemente per andare su facebook a dettagli ultra !!!!!!!!!!

e soprattutto odio quegli utenti che vogliono andare su fb a dettagli ultra con tutto il pc da bench a ln2 occato a palla !

L'università italiana: ti fannod are 5 esami di ingegneria in 1 settimana e poi dopo dieci giorni stai lì ad aspettare come un c****e di sapere se li hai passati o no e con che voto. Ma certo, perchè tanto mica immaginano che ad uno studente fuori sede l'ansia lo divora e non sa ancora se avrà o no 10 giorni di vacanza prima del prossimo semestre. Vergogna!

:lol: @bombcat
Io odio quelli che evocano per dire che mi odiano :vv:
Comunque i 7Ghz son da paccoso ormai o si punta ai 10ghz o niente :sac:

Odio quelli che vivono per vedere amici e poi rompere le palle agli altri perche non lo guardano :nono:

:lol: @bombcat
Io odio quelli che evocano per dire che mi odiano :vv:
Comunque i 7Ghz son da paccoso ormai o si punta ai 10ghz o niente :sac:

Odio quelli che vivono per vedere amici e poi rompere le palle agli altri perche non lo guardano :nono:

hai ragioneormai per facebook a dettagli ultra serve un procio a 10ghz e un quad sli di gtx680 lightning tutto azotato... se no non 6 cool !

odio quelli che voglione essere cool con l'ifono 5 comprato il giorno dopo che avevano preso il 4...
solo perche' dopo il 4 c'e' il 5 .... e poi ti vengono a dire che la matematica e' un'opinione... xd

Odio Pinketts di Mistero... ubriacone inutile vestito come un cogl...e

Lo vedrei bene al bar col bianco in mano che gioca a briscola :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro