UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
@_chiccolino_ io non ne so nulla! :look:

Io odio i miei tre bassotti quando grattano la porta in sequenza di 8 secondi l'uno dall'altro per uscire. Ti danno il tempo di metterti appena seduto e doverti inc@zzare come una bestia quando senti grat grat :nono:

@_chiccolino_ io non ne so nulla! :look:

Io odio i miei tre bassotti quando grattano la porta in sequenza di 8 secondi l'uno dall'altro per uscire. Ti danno il tempo di metterti appena seduto e doverti inc@zzare come una bestia quando senti grat grat :nono:

Oddio io *a d o r o* i bassotti!!! :love:

Posti una foto??? :D

Oddio io *a d o r o* i bassotti!!! :love:

Posti una foto??? :D

Certo che te le posto le foto :D
Anche io le adoro :sisi:, ma in alcuni casi le odio con tutto me stesso e anche oltre :lol:.

Eccoti qualche foto:

Prima di tutte (si sono tre femmine :lol:) mamma Camilla :rock:
dDxcHnm.jpg

Poi qualche foto delle cucciole Maya e Lilli :rock1:
pYNAhV1.jpg

GzNOnUx.jpg

Se7PxZA.jpg

7CHsaAY.jpg

E adesso qualche foto di gruppo :asd:
jOeoGCV.jpg

TH49DSu.jpg

E qui mentre tampinano la stufa a gas :lol:
ZzxIHp0.jpg

E comunque io odio l'errore 404: file not found sta c&ppa!

- - - Updated - - -

:asd:

poverini:love:

Dici cosi perche non le subisci tutti i giorni :lol:

odio il robot di mia madre che alle 6,30 in punto di mattina incomincia a pulire tutta casa, ma in un piano viene solo a rompere i maroni vicino camera mia! ce l' ha con me... fanculo i droni e black ops 2

odio il robot di mia madre che alle 6,30 in punto di mattina incomincia a pulire tutta casa, ma in un piano viene solo a rompere i maroni vicino camera mia! ce l' ha con me... fanculo i droni e black ops 2
Eheheh...tu credi che sia un normale robot,invece e un robot programmato dalla a.m.r.c (asociazzione mamme rompi coglioni) per farti svegliare :sisi: :look:

e odio il tizio della pizzeria vicino casa.

vado a prenotare e mi chiede "per che ora?" dico alle 20:30 e alle 20:30 mi presento, pago e... alle 20:30 consegna la mia ordinazione al pizzaiolo :skept:

attimo di panico, susseguirsi di facce :skept: :nono: :shock: :popo: :asd: pensavo "noooooo ahahah questo mi pigja per il cuculo"... :grrrr:

poi sono esploso e davanti a tutti, con molta calma APPARENTE l'ho s*****to come non mai. vi giuro ragazzi... la gente mi guardava sconvolta perchè con una eleganza e una classe... e un italiano impeccabile e raffinato (si, sono così ahahah) ho massacrato quel tizio che alla fine mi ha chiesto scusa.

io delle sue scuse non me ne faccio nulla. so solo che mi hai detto 20:30 e mi hai fatto aspettare 30 minuti lì facendomi fare tardi ad un appuntamento. è inammissibile. se ti dico 20:30 io alle 20:30 VOGLIO ED ESIGO LE MIE PIZZE SUL BANCONE. io non faccio ritardo e tu non devi farmi aspettare.

non credo ci ritornerò di nuovo (due fail su due per me è intollerabile) ma se dovesse capitare se alle 20:30 non ho le pizze, alle 20:31 alzo i tacchi e me ne vado, non gli pago un tubo e gli lascio le pizze lì. poi gli lascio anche il mio nome e cognome e il numero di telefono così può benissimo chiamare i carabinieri e dirgli chi sono :asd:

... poi lo prendo a pizze in faccia ahahah

Ultima modifica:
Io, dovendoci vivere con la neve, odio quando ne fa un metro e mezzo (cioé ogni inverno), ne spalo un metro e mezzo da davanti casa e il giorno dopo c'è di nuovo un metro di neve davanti la porta.
Odio quando lo spazzaneve mi accumula un muricciolo di neve dietro la macchina.
Odio quel nabbo del mio vicino che se la prende perché compro il sale per tutto il condominio a spese mio e lo lascio nell'androne per chi ne avesse bisogno.
Odio che sono tre giorni che nevica e stamattina sono dovuto uscire, spalare la neve, mettere le catene, buttare per terra l'ennesimo sacco da 10kg di sale tutto per andare al supermercato e comprare la carta igienica.
Odio quelli che dicono che la neve è una cosa fighissima, perché lo dicono solo perché non ci devono vivere in mezzo ogni santo inverno :)

Più che altro è odioso che parta come neve e poi muta in pioggia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro