UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio le bimbeminkia che a 13 anni si credono già delle super donne, mi fanno un ripudio che non immaginate...se avrò un figlio/a spero non diventi così, anche se alla base ci stà l'educazione della famiglia.

Odio le bimbeminkia che a 13 anni si credono già delle super donne, mi fanno un ripudio che non immaginate...se avrò un figlio/a spero non diventi così, anche se alla base ci stà l'educazione della famiglia.

Mi permetta buon' uomo ma un bel bastone di carpano o cipresso, energicamente elargito nei punti più appropiati dovrebbe risolvere cotale scempio

In caso non risolvesse, ripetere l' operazione più e più volte :lol:

odio gli ex fidanzati che sono sempre in mezzo ai piedi e ritornano peggio dei corsi e ricorsi storici di Vico :sisi:

loro ritornano sul serio :muro: :evil:

(per Vico non sono gli eventi che si ripetono. sono eventi nuovi ma che si ripetono con le stesse modalità dei precedenti. vabbè semplificando molto ahahah)

Mi permetta buon' uomo ma un bel bastone di carpano o cipresso, energicamente elargito nei punti più appropiati dovrebbe risolvere cotale scempio

In caso non risolvesse, ripetere l' operazione più e più volte :lol:
:asd: si potrebbe optare anche per una cosa simile..senza praticare un qualcosa, che potrebbe anche piacere ;) meritano solo dolore
film favoloso, ve lo consiglio :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
odio dover studiare per un esame di deontologia professionale XD...
ma perche' gli esami non trattano i setting di overclock, o daily di un caspita di procio, o i settaggi per un 3dmark e vari tweak? @gigioracing , @naruto80 ...

-odio i qualunquismi e i qualunquisti
-odio le persone che parlano senzacognizione di causa
-odio sempre piu' la sezione vga e oc (ormai ho abbandonato le config per disperazione)

non so come facciano i mod di quelle sezioni senza farsi venire l'ulcera a leggere tutto quell'ammasso di 3d uguali e in cui persone comprino main , vga , ecc ecc da oc estremi per giocare su un 32" o su multimonitor o andare su fb a dettagli ultra XD ....
quando semplici vga (espressamente non lightning bastino a questi usi) e main da 45 € e processori da 100-200€ max assolvono tale compito senza nulla invidiare a config da 3000 euro...
io giocavo in full hd con gtx 460 e core 2 duo... su un 42" ....
e volete dirmi che una 670 , 680 o 7970 non ci bastano ?

no , ci vule la lightning ,
no ci vuole i sandy bridge e su skt 2011
no ci vuole una piattaforma x79

mentre per oc "spinti" di 4.5 ghz e sottolineo di 4.5 , ci vuole un dissipatore top end da 70-100€ , ma forse meglio un liquido top end... perche' se no il procio si scalda e lavora male.... ( ovviamente non mi riferisco ai modder )

no raga, ci vogliono un po di ferie, dopo tutte ste cose...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro