UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio gli eroi/fenomeni informatici che non mi comprano la 6950 a 60€ perchè non ha 2gb di Vram :cav: per giocare a 1280x1024 mega_facepalm.webp

Odio le vecchie che si credono giovani...

Ti ritrovi davanti queste 50enni che is vestono come quelle da 20... ridicole

Una volta ho visto una in discoteca che avrà avuto 60 anni con la frangia rosa sui capelli e piercing sul naso e l' ombelico:shocked:

MA VERGOGNATEVI ! SIETE VECCHIE E FATEVENE UNA RAGIONE !!!

Odio le vecchie che si credono giovani...

Ti ritrovi davanti queste 50enni che is vestono come quelle da 20... ridicole

Una volta ho visto una in discoteca che avrà avuto 60 anni con la frangia rosa sui capelli e piercing sul naso e l' ombelico:shocked:

MA VERGOGNATEVI ! SIETE VECCHIE E FATEVENE UNA RAGIONE !!!
io le MILF le trovo sexy :look:...ah ma se fosse mia madre :suicidio:

Grazie! :sac:

tornando un attimo al thread... Odio la gente che sa che sei moribondo malato di peste nera a letto :asd:, ti chiama e fa la fatidica domanda: "come stai?". :doh:

Come stai? Sono stato meglio :doh: :rolleyes:

- - - Updated - - -

Odio gli eroi/fenomeni informatici che non mi comprano la 6950 a 60€ perchè non ha 2gb di Vram :cav: per giocare a 1280x1024 Visualizza allegato 46909

O peggio ancora che guardano il numero. Ergo più il numero è grande più è potente.

Questa sarebbe più da sfondoni :sisi:

Come stai? Sono stato meglio :doh: :rolleyes:

- - - Updated - - -

O peggio ancora che guardano il numero. Ergo più il numero è grande più è potente.

Questa sarebbe più da sfondoni :sisi:
:muro: non me ne parlare, è vero anche questo :sisi: fagli capire te alla gente che una gtx 470 và di più di una gt 640

- - - Updated - - -

Beh dai a quell'età sono GILF più che altro..
non esageriamo dai..:asd: stanno per diventarlo

io odio win xp che non c'è verso di farlo partire chissà pèrchè:muro:

Provato a mettere i driver ahci nell'os con nlite ?

Odio le persone che aprono i 3d 670 o 7970 quando ce ne sono già 45 al giorno uguali ... E le aprono per game e facebook e budget di 330e...

Odio le persone che ad una domanda del genere da parte di uno che vuole giocare e andare su facebook gli consigliano le lightning

Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning ...

Provato a mettere i driver ahci nell'os con nlite ?

Odio le persone che aprono i 3d 670 o 7970 quando ce ne sono già 45 al giorno uguali ... E le aprono per game e facebook e budget di 330e...

Odio le persone che ad una domanda del genere da parte di uno che vuole giocare e andare su facebook gli consigliano le lightning

Odio chi non sa nemmeno cosa ci deve fare col pc e chiede di dissi topend , main da 200e 3770k x sfizio , e lightning ...

Link rimosso dato che è un negozio.
Franco

vai qui e fatti due risate e stendo un velo pietoso

Ultima modifica da un moderatore:
vai qui e fatti due risate e stendo un velo pietoso
:lol: rido rido ma quanto vorrei farli chiudere, truffatori legalizzati ! pensano solo al proprio guadagno e a spulciare la gente

- - - Updated - - -

il cross di 6570 è favoloso XD

- - - Updated - - -

con una APU amd spettacolo

Ultima modifica da un moderatore:
:lol: rido rido ma quanto vorrei farli chiudere, truffatori legalizzati ! pensano solo al proprio guadagno e a spulciare la gente

- - - Updated - - -

il cross di 6570 è favoloso XD

- - - Updated - - -

con una APU amd spettacolo

a soli 749 euri... me co...i !!!

Però ha una 6570 da 4 GIGA... 4 GIGA !!! :shocked::cav: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro