Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio scusami ho sbagliato, volevo dire che il cg560 stava a 99 euroMa scusa dove? non lo vedo a quella cifra
E non vederlo a quella cifra mi fa arrabbiare! (per stare a tema con lo sfogatoio)
Eh avevo il dubbio intendessi quello :)Oddio scusami ho sbagliato, volevo dire che il cg560 stava a 99 euro
Ma poi adesso in soli 2 giorni sono saltati fuori già due bunker dove si trovava? Guarda caso trovano tutto ora!!!Capolavoro della politica. Tizio dopo 30 anni viene "preso" e ora la mafia va avanti. Per i prossimi anni ci concentriamo su cosa abbia fatto esso e non su cosa succede. Non importa cosa faccia ora la mafia, chi sia a capo, che cosa succeda.
Geniale. Applausi. Paga la multa per un parcheggio sbagliato.
Ganiale... Per i prossima anni parleremo di cosa ha fatto... Non di cosa succede ora, di chi fa cosa. Applausi proprio al intero sistema di informazioni e di chi aplica la legge.
Un 13 enne armato che spende soldi a palate (documentato dalle iene) viene ignorato così come quello che fa la mafia... L'importante che si parli di uno che per 30 anni è stato davanti a tutti... Le stesse forze del ordine si prendono in giro con queste informazioni. Tanti soldi di mezzo, troppi e troppe coperture.
Chiedo ufficialmente allo STAFF di abilitare i like multipli.Che due coglioni i parcheggiatori abusivi
Nella mia zona non esistono questo tipo di persone (e grazie a Dio) ma posso immaginare quanto siano rompipalleChe due coglioni i parcheggiatori abusivi
Neanche a Padova (o perlomeno, non ne ho mai visti).Nella mia zona non esistono questo tipo di persone (e grazie a Dio) ma posso immaginare quanto siano rompipalle
Il trucco è andare in due, uno scende prima e distrae il parcheggiatore e l’altro parcheggiaChe due coglioni i parcheggiatori abusivi
Ma non credo sia così tanto facile, penso che siano molto studiati e non si fanno fregare cosiIl trucco è andare in due, uno scende prima e distrae il parcheggiatore e l’altro parcheggia
E allora giù di bombe a manoMa non credo sia così tanto facile, penso che siano molto studiati e non si fanno fregare cosi
Hanno il controtrucco, anche loro spesso sono in 2 (o peggio...).Il trucco è andare in due, uno scende prima e distrae il parcheggiatore e l’altro parcheggia
È una piaga difficile da debellare purtroppo e ahimè questa penso sia la piaga più piccola e meno problematicaHanno il controtrucco, anche loro spesso sono in 2 (o peggio...).
Lo sapevo che dovevo comprare una monovolume otto posti!
Ma non credo sia così tanto facile, penso che siano molto studiati e non si fanno fregare cosi