UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma scusa dove? non lo vedo a quella cifra

E non vederlo a quella cifra mi fa arrabbiare! (per stare a tema con lo sfogatoio)

Oddio scusami ho sbagliato, volevo dire che il cg560 stava a 99 euro
Eh avevo il dubbio intendessi quello :)

Cmq io dico, colleghi normali mai?!
Passa davanti al mio ufficio per andare al cesso e ne esce dopo una mezz'ora comoda.
Mi si ripalesa con indosso giacca e zaino con le sue cose "Vado a casa perchè non sto troppo bene"
Dopo 20 minuti (venti porco mondo, VENTI!) passo nell'atrio e...un odorasso di sheeta improponibile.

Ora dico io, ok che quando si ha lo sguincio ogni secondo è prezioso, ma il tempo di chiudere la porta non lo avevi proprio?!

Capolavoro della politica. Tizio dopo 30 anni viene "preso" e ora la mafia va avanti. Per i prossimi anni ci concentriamo su cosa abbia fatto esso e non su cosa succede. Non importa cosa faccia ora la mafia, chi sia a capo, che cosa succeda.

Geniale. Applausi. Paga la multa per un parcheggio sbagliato.

Ganiale... Per i prossima anni parleremo di cosa ha fatto... Non di cosa succede ora, di chi fa cosa. Applausi proprio al intero sistema di informazioni e di chi aplica la legge.

Un 13 enne armato che spende soldi a palate (documentato dalle iene) viene ignorato così come quello che fa la mafia... L'importante che si parli di uno che per 30 anni è stato davanti a tutti... Le stesse forze del ordine si prendono in giro con queste informazioni. Tanti soldi di mezzo, troppi e troppe coperture.

Torniamo coi piedi per terra... Dove oltre il 50% del prezzo dei carburanti va allo stato... Bisogna essere onesti e comunicare il prezzo ogni giorno 🤡😂
.

Ultima modifica:
Capolavoro della politica. Tizio dopo 30 anni viene "preso" e ora la mafia va avanti. Per i prossimi anni ci concentriamo su cosa abbia fatto esso e non su cosa succede. Non importa cosa faccia ora la mafia, chi sia a capo, che cosa succeda.

Geniale. Applausi. Paga la multa per un parcheggio sbagliato.

Ganiale... Per i prossima anni parleremo di cosa ha fatto... Non di cosa succede ora, di chi fa cosa. Applausi proprio al intero sistema di informazioni e di chi aplica la legge.

Un 13 enne armato che spende soldi a palate (documentato dalle iene) viene ignorato così come quello che fa la mafia... L'importante che si parli di uno che per 30 anni è stato davanti a tutti... Le stesse forze del ordine si prendono in giro con queste informazioni. Tanti soldi di mezzo, troppi e troppe coperture.
Ma poi adesso in soli 2 giorni sono saltati fuori già due bunker dove si trovava? Guarda caso trovano tutto ora!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari ci sarà qualche fan sfegatato che mi insulterà ma c’è da dirlo:

Ma quanto fa ca*are Aiello?!?!
Poi l’ultima canzone non ti dico! Vorrei distruggere la radio ogni volta che la passano
Come ha fatto a far carriera uno come quello? È andato anche a Sanremo! (Non che Sanremo ora come ora sia un palco prestigiosissimo)

Bah

Ultima modifica:
Nella mia zona non esistono questo tipo di persone (e grazie a Dio) ma posso immaginare quanto siano rompipalle
Neanche a Padova (o perlomeno, non ne ho mai visti).

Ma quando vado giù mi urtano il sistema nervoso! Soprattutto perchè a volte li trovi a chiedere soldi in parcheggi strisce blu, quindi già devi pagare per non avere la multa e in più devi dare i soldi a loro per non farti rigare l'auto.

Hanno il controtrucco, anche loro spesso sono in 2 (o peggio...).

Lo sapevo che dovevo comprare una monovolume otto posti!
È una piaga difficile da debellare purtroppo e ahimè questa penso sia la piaga più piccola e meno problematica
Mi dispiace sentire queste cose perché nel sud ci sono posti più stupendi del nord però non vengono aiutati soprattutto dallo stato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È successo un 10 anni fa circa che un mio amico che fa il muratore era sceso a Napoli che doveva fare un lavoro per un suo conscente. È sceso giù con una Lancia delta nuova (di 2 anni tipo), ha parcheggiato per scendere a prendere un caffè in un bar, tempo 2 minuti è uscito fuori è si è trovato 3 persone che giravano e controllavano intorno alla sua macchina e anche dentro dai finistrini (dentro portava tutte attrezzature da muratore).

Ultima modifica:
Ma non credo sia così tanto facile, penso che siano molto studiati e non si fanno fregare cosi

Boh io passo senza tante scuse, ma comunque mi dà fastidio. Uno una volta insisteva col vendermi qualcosa, non capiva neanche che ero di fretta al parcheggio dell’ospedale, allora ho alzato la voce, c azzo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro