UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
30 anni di latitanza? Com'è possibile? Uno che ne ha fatte così tante oltretutto.
Stava pure tra la gente vivendo in Italia. Se fosse finito in Amazzonia a vivere isolato dal mondo insieme agli animali capirei anche.

A noi comuni mortali ci beccano alla frontiera se non abbiamo pagato una multa (presa inconsciamente) in chi sa quale paese chi sa quando.

a noi comuni mortali, ci fermano e tengono fermi anche per mezz'ora per i controlli anche se sei pulito come il sedere di un neonato.
e se gli gira ti rifermano dopo meno di una settimana...

Bhe l'hanno preso perchè si sarà voluto far prendere.
Ha barattato cure migliori che lo Stato offrirà in cambio di spifferate che sicuramente saranno poche e irrilevanti

Bhe l'hanno preso perchè si sarà voluto far prendere.
Ha barattato cure migliori che lo Stato offrirà in cambio di spifferate che sicuramente saranno poche e irrilevanti
Sembra che sia stato preso perché ha usato i dati di un altra persona realmente esistente, risultava essere stato operato e curato per problemi e malattie diverse in più ospedali, più o meno nello stesso periodo.

Non ne discuto, ma con tutto il rispetto per chi ci vive non ricordo la Sicilia vantare tanta eccellenza nelle sanità locali.
Dipende sempre da chi sei e quanto puoi pagare.

Nel meridione (e lo dico sapendo bene di cosa parlo) è così quasi ovunque.
I posti non ci sono, ma sei hai gli agganci giusti ti fanno entrare.
La convalescenza è breve (perchè serve registrare quante più ospedalizzazioni possibili su base mensile in quanto frutta fondi regionali) ma se paghi puoi rimanere senza che nessuno ti rompa le scatole.
Ci sono i medici bravi e quelli messi lì per convenienza, se hai gli agganci giusti puoi scegliere da chi farti seguire.

E' un sistema malato e marcio ed io sinceramente non saprei da dove iniziare per guarirlo. Perchè la cosa più marcia è nella testa delle persone che non riescono a distaccarsi da un certo modo di vivere.

Stai dicendo che nel meridione il cittadino onesto muore per strada mente il mafiota da 30 anni ricercato ha le migliori cure in pratica.

Oggi mancava solo un tubo del lavandino rotto e 350€ di pronto intervento idraulico

Stai dicendo che nel meridione il cittadino onesto muore per strada mente il mafiota da 30 anni ricercato ha le migliori cure in pratica.
Welcome to favelas, amigo.

Una mia parente quasi ci lasciava le penne dopo il parto perchè l'hanno lasciata da sola, dopo la nascita, per 2 ore in sala parto.
Non so se rendo l'idea.

Welcome to favelas, amigo.

Una mia parente quasi ci lasciava le penne dopo il parto perchè l'hanno lasciata da sola, dopo la nascita, per 2 ore in sala parto.
Non so se rendo l'idea.
Questa però si chiama malasanità.
Circa 11 anni addietro, abbiamo portato mia madre al pronto soccorso perché lamentava forti dolori addominali, per la dottoressa presente in quel momento, mia madre non aveva nulla di grave.
Per fortuna che in quel momento un altro medico presente, ha voluto darle un occhiata più approfondita, ( ricoverata d'urgenza e operata per un ernia in peritonite).
Cosa sarebbe accaduto se quel medico non avesse voluto fare un controllo più serio?

Questa però si chiama malasanità.
Circa 11 anni addietro, abbiamo portato mia madre al pronto soccorso perché lamentava forti dolori addominali, per la dottoressa presente in quel momento, mia madre non aveva nulla di grave.
Per fortuna che in quel momento un altro medico presente, ha voluto darle un occhiata più approfondita, ( ricoverata d'urgenza e operata per un ernia in peritonite).
Cosa sarebbe accaduto se quel medico non avesse voluto fare un controllo più serio?
Sìsì, hai detto bene. Malasanità.

E con questo non voglio dire che tutti i medici sono incapaci. Semplicemente una buona parte di loro non hanno le competenze adeguate ma vengono messi lì per fare/chiedere un favore a qualche politico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro