UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
scimmione, io e te dobbiamo parlare...
va bene il monitor, va bene la gpu... mo anche il 5700x. hai finito pazzo??? 😤😤😤

Come mai SE4 non è più in offerta a 8€ su steam? Il 5 costa meno del 4???

Con un nuovo progetto sono stato costretto ad utilizzare i test ( un lavoro in subappalto di un'altra softwarehouse) invece del solito debug (scrivi codice e testalo di persona).
Beh oggi ho perso 2 ore a non capire perchè non passava un test, e niente, avevo scritto male il test xD
Penso di aver finito il calendario dei santi xD

Vai sotto in bilancio? Vendi quelli buoni (il tuo capitale).
Ti restano dei bidoni e scendi di categoria? Fa parte del rischio d'impresa.
Rischi fallimento? Chiudi o vendi prima.
Sinceramente a me che si vestano con divise bianco/nere da carcerato o celestino carta zucchero come il mio pigiama frega poco, ma se sono società/associazioni sportive non è necessario che facciano utili.
Se invece sono aziende (come in effetti sono) che godano di pari trattamento rispetto qualsiasi impresa locale.

Vai sotto in bilancio? Vendi quelli buoni (il tuo capitale).
Ti restano dei bidoni e scendi di categoria? Fa parte del rischio d'impresa.
Rischi fallimento? Chiudi o vendi prima.
Sinceramente a me che si vestano con divise bianco/nere da carcerato o celestino carta zucchero come il mio pigiama frega poco, ma se sono società/associazioni sportive non è necessario che facciano utili.
Se invece sono aziende (come in effetti sono) che godano di pari trattamento rispetto qualsiasi impresa locale.
Parole sante

Questo per non vedere la Juve penalizzata ?
Credo tu abbia travisato il mio testo, ti invito a rileggerlo.

Per me potrebbero pure retrocederla in B e garantisco che dormirei tranquillo e sereno come feci anni fa 😊
Ma quel che voglio far passare è che non muori di fame se hai il capitale, in questo caso i giocatori.

- Juventus, il Cda approva i conti 2021-22: perdita record da 254,3 milioni

- Valore giocatori Juventus

Se non ho sbagliato, siamo circa sui 460 milioni di valore.

Sei sotto? Vendi.
Quale imprenditore con un bilancio così in rosso non si trova creditori o finanza alle porte?

1) 2070 super a 600 euro usata che me pensate?
2) Che gli devo fare a un amico che tre mesi fa la ha comprata?
1) a meno di averla presa a meno di 400€... molto poco.

2) una badilata in testa! potrei capire se a 600€ l'avesse presa ad inizio 2021, con le 3060 non ancora uscite e le 3000 in giro a prezzi da fuori di capoccia. 600€ una 2070 super (che più o meno và come una 3060 12gb) a fine 2022... anche no. 🤔
con meno di 700 prendi una 3070. e spesso escono offerte di 3080 sotto i 750.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro