- Reazioni
- 4,521
- Punteggio
- 198
Cosa distrae cosa? La caviglia, una vertebra cervicale?Il trucco è andare in due, uno scende prima e distrae il parcheggiatore e l’altro parcheggia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa distrae cosa? La caviglia, una vertebra cervicale?Il trucco è andare in due, uno scende prima e distrae il parcheggiatore e l’altro parcheggia
Ma se sono più liscio di una milf nei locali con le amiche l'8 marzo!scimmione, io e te dobbiamo parlare...
va bene il monitor, va bene la gpu... mo anche il 5700x. hai finito pazzo???![]()
Parole santeVai sotto in bilancio? Vendi quelli buoni (il tuo capitale).
Ti restano dei bidoni e scendi di categoria? Fa parte del rischio d'impresa.
Rischi fallimento? Chiudi o vendi prima.
Sinceramente a me che si vestano con divise bianco/nere da carcerato o celestino carta zucchero come il mio pigiama frega poco, ma se sono società/associazioni sportive non è necessario che facciano utili.
Se invece sono aziende (come in effetti sono) che godano di pari trattamento rispetto qualsiasi impresa locale.
Credo tu abbia travisato il mio testo, ti invito a rileggerlo.Questo per non vedere la Juve penalizzata ?
2070 super a 600 non è un buon prezzo!2070 super a 600 euro usata che me pensate?
Che gli devo fare a un amico che tre mesi fa la ha comprata?
1) a meno di averla presa a meno di 400€... molto poco.1) 2070 super a 600 euro usata che me pensate?
2) Che gli devo fare a un amico che tre mesi fa la ha comprata?
A quanto pare è di manica larga... Fatti allungare un 50 euro!2070 super a 600 euro usata che me pensate?
Che gli devo fare a un amico che tre mesi fa la ha comprata?