UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
30 anni di latitanza? Com'è possibile? Uno che ne ha fatte così tante oltretutto.
Stava pure tra la gente vivendo in Italia. Se fosse finito in Amazzonia a vivere isolato dal mondo insieme agli animali capirei anche.

A noi comuni mortali ci beccano alla frontiera se non abbiamo pagato una multa (presa inconsciamente) in chi sa quale paese chi sa quando.
Ma poi quello che si è fatto una foto con lui e l'ha pubblicata su Fb? (Correndo il rischio di essere scoperto) Senza parole 😆 😆 😆

Verremo a spammare anche lì per supportarti e starti vicino.

Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Serio?
Avrei voluto rifarmi il case nuovo ma mi toccherà aspettare allora
Sì, ho un progettino in mente e sto seguendo i prezzi del CK560 (prima 99, ora 115€ ) e del Torrent Compact (prima 130 ora 150€) e la mia perplessità ad oggi mi costa dalle 20 alle 30 euro in più :\

Sono in attesa che esca il nuovo CH560 di Deepcool che mi interessa, ma l'hanno presentato al CES 10gg fa quindi attendo.

Sì, ho un progettino in mente e sto seguendo i prezzi del CK560 (prima 99, ora 115€ ) e del Torrent Compact (prima 130 ora 150€) e la mia perplessità ad oggi mi costa dalle 20 alle 30 euro in più :\

Sono in attesa che esca il nuovo CH560 di Deepcool che mi interessa, ma l'hanno presentato al CES 10gg fa quindi attendo.
Anche io sto tenendo d'occhio il CK560 ma a me risulta 112 scontato a 100 euro quindi non so dove sia l'errore

che palle! nevica! mi immagino già i rintronati in giro a piedi che anziche passare rasente al muro per evitare la neve, rischieranno di cadere per non rischiare di sporcarsi. e poi cascano! 😤

Non guardo quotidianamente eh anche perche devo fare ancora qualche magheggio e capire come prendere i soldi tramite il lavoro, cmq ad ora Bianco 116 (da scontare), ma io lo voglio nero.
Ah tu ti riferisci a quello bianco. Io mi riferivo a quello nero, quello nero sta a 99
Ma comunque quello nero sono circa 3-4 settimane che sta a 99 (da poco prima di Natale circa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro