SFINGEMORTA
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHA ATTILA!!!!!!! ma come li hanno ridotti?! ahahahahah facci sapere se li rimonti
Ma porca trota il mio coinquilino di MER*A che è da 4 mesi che studia il fottutissimo esame di analisi 1 in soggiorno con la mia ragazza (laureata magistrale in mat) che gli da una mano. Caxxo, stai preparando analisi 1, mica analisi 2 o fisica quantistica, ANALISI 1 è una MINCH*ATA!!!! Sono 4 mesi che me lo sento in soggiorno a smadonn.are su integrali e studi di funzioni, il tutto ad ALTA VOCE, mentre io sarei qui che devo fare i design pattern perché mi piacciono e giovedì c'ho l'esame. Ma che *****. Spero tanto che oggi lo passi perché mi sono davvero rotto le balle!!!!
- - - Updated - - -
Perché quel computer ha due tastiere? :asd:
Franco potresti dirmi di più su quel motore per favore? sarei interessato:)
regimi di coppia, potenza massima, consumi, ecc
Grazie;) e sfinge scusa l'OT;)
@incolto ti prego, respira profondamente e rilassati:sisi:
mi fai paura, sul serio:sisi:
edit perchè hai taggato me?:lol:
direi che la tua giornata non fa poi molto più schifo della mia:doh:ma che cosa ne so...
ahahahah :lol:
Ho passato un'intera giornata a litigare con macchine virtuali programmi e minchiate varie.
Sempre errori. E non trovi mai il perchè. Cerchi su internet... e nei forum non trovi niente se non risposte ovvie...
E devo pure continuare :cry:
io mi sparo in testa.
Se ti dico che sto pensando di leggere dopo cena dei testi per prendere delle certificazioni per riposarmi... capisci bene come passo l'intera giornata...
....io con mia madre :doh:direi che la tua giornata non fa poi molto più schifo della mia:doh:
permatristezza:cry:
ecco ci sono!
la cosa che odio di più!
io odio parlare con mio padre!
Odio quei giochi in cui si deve essere sempre connessi on line per verificare la licenza tipo Assassin creed 2 ecc...
Ti vien voglia di cracckare il gioco originale solo per non aver rotture!! :muro:
Come Starcraft 2? Chissà perchè non lo prendo :sisi:
Comunque detesto quando faccio un discorso serio e chi ti ascolta (fortuna che non lo frequento più) ti da per scemo o sminuisce il momento sparando una cretinata atomica.