Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è l'ultimo accesso. Magari è presente in qualche versione del canale beta, oppure era una cosa che volevano inserire.. Ma ad oggi mi pare non si possa fare.Che io sappia si può nascondere anche se sei online, e ovviamente neanche tu puoi vedere gli altri
Questo vale nel caso volessi mandare un messaggio a qualcuno di tua iniziativa e sei costretto ad aprire l'applicazione.Quello è l'ultimo accesso. Magari è presente in qualche versione del canale beta, oppure era una cosa che volevano inserire.. Ma ad oggi mi pare non si possa fare.
Cioè, puoi farlo seguendo questo tutorial da psicopatico:
- ricevi la notifica del messaggio
- togli wifi e connessione dati
- apri whatsapp e leggi il messaggio
- scrivi la risposta e fai invio
- chiudi whatapp
- rimetti connessione dati/wifi
- et voilà! hai mandato un messaggio su whatsapp senza far vedere che eri online!
Quello è l'ultimo accesso. Magari è presente in qualche versione del canale beta, oppure era una cosa che volevano inserire.. Ma ad oggi mi pare non si possa fare.
Cioè, puoi farlo seguendo questo tutorial da psicopatico:
- ricevi la notifica del messaggio
- togli wifi e connessione dati
- apri whatsapp e leggi il messaggio
- scrivi la risposta e fai invio
- chiudi whatapp
- rimetti connessione dati/wifi
- et voilà! hai mandato un messaggio su whatsapp senza far vedere che eri online!
Si ma questo non mi serve
A me serve che se sono su WA gli altri non lo sanno e non mi scrivono
Appunto, nel canale beta dell'app..![]()
WhatsApp, lo stato online si potrà nascondere anche su Android
Proseguono i lavori per la funzionalità di WhatsApp che permetterà di scegliere a chi mostrare il proprio stato onlinewww.hdblog.it
Se apri whatsapp senza la connessione dati nessuno vede che sei online xD è esattamente l'escamotage da fuori di biglia che hai chiestoSi ma questo non mi serve
A me serve che se sono su WA gli altri non lo sanno e non mi scrivono
Io ce l'ho così nelle opzioni privacy, probabilmente l'hanno implementato di default con l'ultimo aggiornamentoAppunto, nel canale beta dell'app..
Se apri whatsapp senza la connessione dati nessuno vede che sei online xD è esattamente l'escamotage da fuori di biglia che hai chiesto
Ma non è che tu hai la beta? perchè io sul canale stabile quella roba non ce l'ho..Io ce l'ho così nelle opzioni privacy, probabilmente l'hanno implementato di default con l'ultimo aggiornamento
Sinceramente non saprei, ho la versione 2.22.20.79Ma non è che tu hai la beta? perchè io sul canale stabile quella roba non ce l'ho..
Io non ho la beta e, come mostrato prima, c’è l’hoMa non è che tu hai la beta? perchè io sul canale stabile quella roba non ce l'ho..
non avevo visto l'edit... A me manca la seconda parte xDIo non ho la beta e, come mostrato prima, c’è l’ho
Eh a me non appare la parte sotto dello stato..Lo ho anche io nelle opzioni.
Account - Privacy - Ultimo accesso e online
VERSIONE stabile
Medesima versione, ma senza quella parte relativa alla condivisione della presenza onlineSinceramente non saprei, ho la versione 2.22.20.79
molto stranoMedesima versione, ma senza quella parte relativa alla condivisione della presenza online
Magari dipende dalla versione di android.molto strano![]()