UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Che io sappia si può nascondere anche se sei online, e ovviamente neanche tu puoi vedere gli altri
Quello è l'ultimo accesso. Magari è presente in qualche versione del canale beta, oppure era una cosa che volevano inserire.. Ma ad oggi mi pare non si possa fare.
Cioè, puoi farlo seguendo questo tutorial da psicopatico:
- ricevi la notifica del messaggio
- togli wifi e connessione dati
- apri whatsapp e leggi il messaggio
- scrivi la risposta e fai invio
- chiudi whatapp
- rimetti connessione dati/wifi
- et voilà! hai mandato un messaggio su whatsapp senza far vedere che eri online!

Quello è l'ultimo accesso. Magari è presente in qualche versione del canale beta, oppure era una cosa che volevano inserire.. Ma ad oggi mi pare non si possa fare.
- chiudi whatapp
- et voilà! hai mandato un messaggio su whatsapp senza far vedere che eri online!
Questo vale nel caso volessi mandare un messaggio a qualcuno di tua iniziativa e sei costretto ad aprire l'applicazione.
Per rispondere non è necessario tutto quello sbatti.

Basta aprire il menu a tendina quando ricevi il messaggio e rispondere da lì. Anche l'interlocutore a cui stai rispondendo fosse pure con aperta la tua schermata di chat riceverà solo il messaggio senza vederti online.
Almeno, a me funziona così...se poi è perchè non ho l'ultimo accesso visibile non so.

- chiudi whatapp

Si ma questo non mi serve

A me serve che se sono su WA gli altri non lo sanno e non mi scrivono

Appunto, nel canale beta dell'app..
Si ma questo non mi serve

A me serve che se sono su WA gli altri non lo sanno e non mi scrivono
Se apri whatsapp senza la connessione dati nessuno vede che sei online xD è esattamente l'escamotage da fuori di biglia che hai chiesto

Si può, ho appena controllato. Vorrei mettere uno screen, ma se provo a usare lo spoiler non funziona
--- i due messaggi sono stati uniti ---
6356B742-8F85-4273-A964-0261830DBB76.jpeg
Fatto :)

Appunto, nel canale beta dell'app..

Se apri whatsapp senza la connessione dati nessuno vede che sei online xD è esattamente l'escamotage da fuori di biglia che hai chiesto
Io ce l'ho così nelle opzioni privacy, probabilmente l'hanno implementato di default con l'ultimo aggiornamento

Io non ho la beta e, come mostrato prima, c’è l’ho
non avevo visto l'edit... A me manca la seconda parte xD
Lo ho anche io nelle opzioni.

Account - Privacy - Ultimo accesso e online
VERSIONE stabile
Eh a me non appare la parte sotto dello stato..
Sinceramente non saprei, ho la versione 2.22.20.79
Medesima versione, ma senza quella parte relativa alla condivisione della presenza online
1665394461703.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro