UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ci vuole anche quello.
Serve a dare attenzione e visibilità mediale ai temi ambientali per chi non ha tempo voglia di spulciare discussioni più serie.
Greta ha sicuramente più visibilità degli abbondanti studi internazionali sul riscaldamento globale.
Sono più easy e dirette da capire il faccino imbronciato che uno scienziato che presenta uno studio di 400 pagine che nessuno legge

Mi piace One plus. Se vai ad acquistare uno smartphone sovraprezzato dando indietro il tuo vecchio One plus piantano un albero. Attenzione che per vecchio si intende i modelli di 6 mesi fa anche 🤣

Immagino che quel albero compensa l'inquinamento prodotto per sviluppare e assemblare modelli nuovi ogni 6 mesi.

Immagino che quel albero compensa l'inquinamento prodotto per sviluppare e assemblare modelli nuovi ogni 6 mesi.
Mi fan morire ste cagate (non ce l'ho con te, sia chiaro!)
"Se prendi questo pianto un albero, se prendi quell'altro metto la siepe" per voler far credere di essere ecologisti 😆

Ora, se vuoi piantare un albero lo pianti e buona, dicano piuttosto che con il sovrapprezzo che mettono al loro prodotto sono IO che pago per piantare l'albero!

Secondo me fa il giro ancora più lungo.

Dicendo di piantare l'albero può dichiarare una "carbon footprint" inferiore per ogni prodotto. Grazie a questo ottiene delle sovvenzioni economiche (da governi, UE, ecc ecc).

Quindi, non c'è sovrapprezzo ma comunque loro pagano meno grazie agli sgravi che paghi tu con le tasse :D

Nulla di più probabile, anche se non ricordo iniziative simili su prodotti in sconto :D
Sempre sul prezzo pieno.
Ma no, credo invece sia su qualunque prodotto.

Un po' come le aziende automobilistiche che si fondono con altre aziende che producono più auto elettriche così da compensare la quota emissioni CO2 (Es. accordo Stellantis - Tesla)

Un po' come le aziende automobilistiche che si fondono con altre aziende che producono più auto elettriche così da compensare la quota emissioni CO2 (Es. accordo Stellantis - Tesla)
Vabbè ma lì non è green washing, è proprio un meccanismo creato appositamente dall'ue per costringere i produttori a produrre auto meno inquinanti. Se ci riesci non solo non paghi multe ma puoi rivendere una quota delle tue mancate emissioni ad altri per far sì che paghino meno multe quindi convenienza doppia. Che poi tutto si basi su presupposti discutibili (un'elettrica inquina di + a produrla e dipende da come è prodotta l'energia che usa) è un'altro paio di maniche.

Come fa un progetto come Flipper Zero a stare in piedi?

Capisco venga finanziato ma come fa a restare sul mercato liberamente senza limitazioni legali?

Puoi girare e fare i casini, youtubers e ticktoker ne abusano, sicuramente pure altri.

Come fa un progetto come Flipper Zero a stare in piedi?

Capisco venga finanziato ma come fa a restare sul mercato liberamente senza limitazioni legali?

Puoi girare e fare i casini, youtubers e ticktoker ne abusano, sicuramente pure altri.
Flipper Zero (l'ho scoperto grazie al tuo post) non fa nulla di diverso rispetto a cose già note.

Per inciso, molte delle sue applicazioni sono vietate per legge. Mi spiego, non è vietato possedere un jammer, ma è illegale utilizzarlo in modo incontrollato per arrecare danni/limitazioni ad altre persone inconsapevoli.

Mi auguro che la diffusione di questo progetto faccia da stimolo ai vari produttori per migliorare la sicurezza informatica/elettronica dei propri prodotti (Automobili, cancelli, router, ecc ecc)

Che gente falsa

Ascoltate io di questa cosa dello stato online di WA non la sopporto più, dio bono. Serve solo a chi ti sta addosso

Quanto ci vuole a sta gente per toglierlo? È così complicato da progettare?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro