UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
L'erba ricresce in settimane, gli alberi in anni. Mi concentrerei sugli alberi.
Occhio anche ai vicini/lontani vari che se vedono il tuo giardino verde mentre il loro è rinsecchito poi partono i giustizieri della notte...

Quest'anno Io avevo pensato di fare l'orto per la prima volta...volevo fare una cosa fighissima con microirrigazione, sonde umidità e pioggia, fertirrigazione e integrazione domotica...per fortuna non ho avuto il tempo di realizzarlo.
Alla fine l'orto era un pretesto per mettere su dei giocattoli nuovi ???

Dai ricordi di Facebook:

Holy shit
?

"Buongiorno, vorrei segnalare la presenza di cacche canine nei pressi della mia abitazione. Vorrei si capisse chi la lascia lì"
"Buongiorno a lei...mi spiace per il disagio, ma a meno che non venga colto sul fatto, è impossibile riuscire a capire di chi possa essere il "merito""
"Ah guardi, io sono anche disposto a portarvela per farla analizzare"
"
?
no aspetti...vuole far fare l'analisi? E poi con cosa la confrontiamo?"
"So che vicino a Gragnano c'è un deposito con l'archivio delle cacche, secondo me si può fare qualcosa"

Quello che intendeva come "Archivio delle cacche" era in realtà lo "Shit Museum"

parlando di pioggia:

quello che e' incredibile e' che imparai questa filastrocca quando, alle elementari? Più di 50 anni fa? come diamine faccio a ricordarmela ancora perfettamente, quando non mi ricordo assolutamente nulla del giorno prima?

La pioggia picchietta
sommessa, argentina,
e narra una favola
piccina, piccina,
d’insetti, di passeri,
di grilli, di fiori,
di piccoli cuori;
per loro ogni gocciola
che stride, saltella
che sfugge, che mormora,
come una stella.

parlando di pioggia:

quello che e' incredibile e' che imparai questa filastrocca quando, alle elementari? Più di 50 anni fa? come diamine faccio a ricordarmela ancora perfettamente, quando non mi ricordo assolutamente nulla del giorno prima?

La pioggia picchietta
sommessa, argentina,
e narra una favola
piccina, piccina,
d’insetti, di passeri,
di grilli, di fiori,
di piccoli cuori;
per loro ogni gocciola
che stride, saltella
che sfugge, che mormora,
come una stella.
Sarà il cervello iperplastico dei bambini.
Non è difficile imparare a memoria da adulti il problema il problema almeno per me è che se poi non uso quelle nozioni durano poco.

Sarà il cervello iperplastico dei bambini.
Non è difficile imparare a memoria da adulti il problema il problema almeno per me è che se poi non uso quelle nozioni durano poco.
E chi parla di nozioni? È quando arrivo a casa e mia moglie mi chiede se mi sono fermato a comprare il latte, cosa che mi aveva chiesto mezz’ora prima… ???

Nessuno di Roma qui che becca quella gente sul GRA?

Ma non vale la pena lasciare i classici lavori e aprisi un account onlyfans? C’è pure chi ci fa lezioni di matematica

Ma porco il demonio, sui i social vedo ancora gente che riempie piscine in giardino.. ma vivete su un altro pianeta?

Sì c'è ordinanza, ma non c'è modo di intervenire.
Ti spiego: l'ordinanza vieta l'utilizzo di acqua in fascia oraria, nulla vieta di buttare acqua già raccolta.
Basta che venga spento mentre arriva il controllo e sei a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro