UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
dopo un mese e mezzo si stanno accorgendo che il vero obiettivo è rovesciare la russia, buongiorno, potevate leggere qui... ora biden, ursula e compagni di merende processati per crimini di guerra
Bellissima analisi. Putin invade una nazione, e per te il “vero” motivo è “rovesciare la Russia”.
Per certa gente la Terra è piatta.

Io quando scendo in Italia in vacanza noto la differenza e mi dispiace dirlo, in Italia NON sanno guidare.
Io quando sono in ebike è la fiera delle imprecazioni. Ho iniziato pure a usare perenne il casco, per amor proprio, gente che mi supera in curva in doppia corsia alternata mentre dall'altra corsia arrivano macchine, gente che sempre in curva mi supera stringendomi contro il guard rail, gente che mi supera in doppia corsia alternata, con auto che arrivano dall'altra parte, mentre sulla destra c'è parcheggiata un'auto con lo sportello aperto e il conducente inchinato a fare lavori dentro (col sedere fuori dalla macchina) mentre io sto proprio lì... ma potrei dirne altre 1000 delle cose che mi sono accadute...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La pubblicità su Youtube sta peggiorando mese dopo mese, è insopportabile e comincio ad odiarlo.
Ma infatti sullo smartphone non lo apro quasi mai, ormai solo Firefox con Ad block attivo... siamo a due pubblicità di seguito a volte, blocchi continui durante il video, e pensare che uno dei motivi per cui tanti anni fa mi tolsi completamente la televisione fu proprio per via della mancanza di pubblicità.. l'unica pubblicità che c'era al periodo erano i banner dei siti, gif statiche che non davano fastidio a nessuno e anzi, molte di queste erano fatte amatorialmente e messe a gratuita sponsorizzazione di pagine web amatoriali.. bei tempi

Ma infatti sullo smartphone non lo apro quasi mai, ormai solo Firefox con Ad block attivo... siamo a due pubblicità di seguito a volte, blocchi continui durante il video, e pensare che uno dei motivi per cui tanti anni fa mi tolsi completamente la televisione fu proprio per via della mancanza di pubblicità.. l'unica pubblicità che c'era al periodo erano i banner dei siti, gif statiche che non davano fastidio a nessuno e anzi, molte di queste erano fatte amatorialmente e messe a gratuita sponsorizzazione di pagine web amatoriali.. bei tempi
Io uso Opera ma il suo adblocker non ferma gli ads di YT...tu cosa usi e con che browser?

con firefox e ad block le pubblicità su youtube non partono?

Prima di Opera usavo Firefox con estensione adblocker e partivano. Boh

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma ce ne sono diversi di adblocker, io uso il plus che ha sempre funzionato bene. Lo tengo disattivato per supportare forum che frequento, anche qui su Tom's, ma per Youtube è una manna.. e funziona bene

nuovo giro di aumenti questa settimana, olio di semi più che raddoppiato e prodotti da forno a ruota... alziamo ancora inflazione tendenziale reale al 40%... grazie joe, grazie ursula, grazie mario, non ridete troppo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro