UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
sono leggermente alterato .

ieri sera tornavo a casa dal lavoro e passo davanti ad un incidente stradale e fin da subito si capiva che era grave, vecchietta esagitata con suv fermo a centro corsia poco oltre le strisce pedonali e ragazzino immobile per terra .

https://www.umbria24.it/cronaca/per...uto-in-via-settevalli-e-in-prognosi-riservata

in pratica come mandare a quel paese 13 mesi di sforzi per mandare l'ansia postuma del mio incidente in 30 secondi.

per la cronaca dinamica banalissima , la signora allo slogan " io andavo piano" era evidentemente distratta ( telefono ? guardava altrove ? bho? ) e ha investito il ragazzo sulle strisce , ci ha messo 5 o 6 metri a fermarsi, era proprio da n'altra parte la signora quando guidava .

che palle, mi dispiace per il ragazzo e pure per me.

migliore sceneggiatura originale: la guerra
miglior regia: joe biden
miglior attore protagonista: zelensky
miglior attrice non protagonista: ursula
miglior controfigura: mario draghi
migliore colonna sonora: bum bum
miglior make up: l'europa
migliori effetti speciali: macron
migliori costumi: johnsonn
miglior film d'animazione: m5s
catering: germania

migliore sceneggiatura originale: la guerra
miglior regia: joe biden
miglior attore protagonista: zelensky
miglior attrice non protagonista: ursula
miglior controfigura: mario draghi
migliore colonna sonora: bum bum
miglior make up: l'europa
migliori effetti speciali: macron
migliori costumi: johnsonn
miglior film d'animazione: m5s
catering: germania
Ho io mediatore giusto da aggiungere alla lista

quindi?!?!? si poteva evitare no?!?! qualcuno avesse avuto il coraggio di mettere il veto... ma gli interessava solo il conflitto per i loro sporchi affari

in pratica come mandare a quel paese 13 mesi di sforzi per mandare l'ansia postuma del mio incidente in 30 secondi.
Si chiama PSTD (Post Traumatic Stress Disorder) ed e' una condizione cronica, non andrà mai via, occorre solo tenerla sotto controllo. Io vedo un terapista da anni ormai. Alcuni traumi me li porto dietro da quando avevo meno di sei anni, pensa un po'.
Mi spiace per te, hai la mia simpatia, so cosa significhi.

Io mi sento ancora il suono delle lamiere quando una macchina mi é entrata nello sportello lato guida.
Fortuna mia che si é rotta solo la macchina e nessun altro.

Il tipo é passato col rosso e mi ha preso in pieno, mi hanno dato torto perché lui ha chiamato testimoni che spuntavano da "sotto la strada" e io avevo solo quelli in auto con me che non hanno valenza.

Morale della favola, ad ogni semaforo mi viene una lieve ansia a passarlo.

puntuali come sempre, 48h dopo i servizi sulla siccità arrivano le piogge... visto che ne hanno parlato per giorni speriamo non facciano danni... una preghiera per i giornalisti costretti a questi show inutili

tutto a tarallucci e vino... avete tifato, per chiunque sia stato, è stato per la parte sbagliata... aò ancora non avete imparato

Sembra ufficiale.... Ora ufficialmente la Russia ci mette a 90 per via delle nostre sanzioni.

Invece al contrario zio Paperone ci consente di alzare il budget per comprare armi, così come gas a prezzi improponibili via navi e menate attualmente improponibili.

Facendo due conti... Noi ascoltiamo zio Paperone.... Russia e zio ci sfruttano. Dobbiamo essere fieri. Mi piace anche perché ci rimettiamo solo noi a suon di sanzioni. Zio non perde niente ma guadagna su due lati. Mentre Putin continua la sua conquista. Gli unici a 90 siamo noi e l'Ucraina.

Sembra stupido.... Eppure quando la spesa a fine mese raddoppia per via del meccanismo.... Diventa un problema del popolo.

mi sdogano un pò, l'incidente di cui parlavo è qui nel video, tenete d'occhio " cam 4 "

sto finendo con l'assicurazione in questi giorni, mi hanno dato il 30% di torto !
io non ho capito cosa bisogna vedere scusa ? mi spiace comunque
sento "passa motorino ora.. è scappato e l'ha cappato", ma non capisco cosa voglia dire

il motorino sono io, il fatto succede pochissimo fuori inquadratura .

sono riuscito a non finirgli dentro, ma la gamba destra non è passata con me incastrandosi nel paraurti posteriore e fracassando leggermente il ginocchio e distruggendo la caviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro