Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho io mediatore giusto da aggiungere alla listamigliore sceneggiatura originale: la guerra
miglior regia: joe biden
miglior attore protagonista: zelensky
miglior attrice non protagonista: ursula
miglior controfigura: mario draghi
migliore colonna sonora: bum bum
miglior make up: l'europa
migliori effetti speciali: macron
migliori costumi: johnsonn
miglior film d'animazione: m5s
catering: germania
Si chiama PSTD (Post Traumatic Stress Disorder) ed e' una condizione cronica, non andrà mai via, occorre solo tenerla sotto controllo. Io vedo un terapista da anni ormai. Alcuni traumi me li porto dietro da quando avevo meno di sei anni, pensa un po'.in pratica come mandare a quel paese 13 mesi di sforzi per mandare l'ansia postuma del mio incidente in 30 secondi.
Scusa l'ho riguardato 4 volte...ma dov'è l'incidente? Vabbè che è tardi, magari sono io a non vedere le cose...mi sdogano un pò, l'incidente di cui parlavo è qui nel video, tenete d'occhio " cam 4 "
sto finendo con l'assicurazione in questi giorni, mi hanno dato il 30% di torto !
io non ho capito cosa bisogna vedere scusa ? mi spiace comunquemi sdogano un pò, l'incidente di cui parlavo è qui nel video, tenete d'occhio " cam 4 "
sto finendo con l'assicurazione in questi giorni, mi hanno dato il 30% di torto !