In tanto l'America senza subire questi aumenti giova su gas e armi.
Ma la volete per favore smettere di scrivere queste scemenze? Avrei potuto dire “frignacce” ma a questo punto sono proprio stanco, a costo di farmi sanzionare lo ripeto: sono
scemenze e lo scrivo in grassetto. E questo significa che parlate solo per dare aria ai polmoni, senza minimamente cercare di informarvi, magari credendo al primo pisquano con il suo blog, solo perché scrive cose a cui volete credere.
Un po’ di storia, vera, perché la vivo (e vissuto) in persona.
Sono emigrato in USA nel 1992 quando la benzina era poco più di un dollaro a gallone (fate voi la conversione, almeno fate qualcosa invece di scrivere scemenze). Nel 2021 costava
tre volte tanto, più di tre dollari a gallone. La grossa variazione ci fu proprio durante la stupida guerra del stupido George W Bush, quando anche a quel tempo sentivo dire “tanto voi non pagarle nulla.
Ieri sono tornato a casa dopo una mini vacanza in montagna, e la benzina mi è costata
sei dollari e mezzo al gallone.
Raddoppiata in meno di un anno. Mi ci è voluto 100 dollari per fare il pieno.
E ovviamente poiché qui tutto viene trasportato via automezzi, tutto il costo della vita è raddoppiato, con gli stipendi che sono rimasti uguali.
Ecco il mio sfogo in questo sfogatoio.
Sono stanco di sentire scemenze.