UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ho appena realizzato che un cliente che ho , per il quale ho già emesso molte fatture nel 2022 , non mi ha ancora pagato niente e mi ha mandato una mail dicendo che i 90 da fine mese sono una scadenza troppo breve e che ha deciso che passiamo a 120 giorni da fine mese.

bello, pagherò le tasse su fatture che non mi hanno pagato.

ho appena realizzato che un cliente che ho , per il quale ho già emesso molte fatture nel 2022 , non mi ha ancora pagato niente e mi ha mandato una mail dicendo che i 90 da fine mese sono una scadenza troppo breve e che ha deciso che passiamo a 120 giorni da fine mese.

io rischierei la galera se trovassi persone del genere !!! giuro !!!

alla fine una volta presi gli accordi va bene , è una formula malata che non capisco però in genere se so che cliente X paga a 90 giorni posso chiedere la riba a 120 e va bene comunque, è comica come cosa ma poco male, il problema è quando arriva al scadenza, non paghi e posticipi di un altro mese

alla fine una volta presi gli accordi va bene , è una formula malata che non capisco però in genere se so che cliente X paga a 90 giorni posso chiedere la riba a 120 e va bene comunque, è comica come cosa ma poco male, il problema è quando arriva al scadenza, non paghi e posticipi di un altro mese
si !!! fa inc*zz*re da matti !!!?

ti direi di andare a trovarlo con una tanica di benzina ma costa troppo e non ti conviene economicamente

vorrei anche io suggerirti almeno di buttargli addosso dei pomodori maturi ma anche quelli ormai costano tanto ed è meglio mangiarseli !!! ?

Aumentare le spese militari è una cagata pazzesca, pensate a far stare bene la gente
migliorare le condizioni di vita della popolazione non da vantaggi tattici o strategici sui tuoi rivali, comprare nuovi armamenti invece si.

ed è bene ricordare gli stretti legami che hanno le più grandi aziende statunitensi di armamenti con il governo e gli intrallazzi internazionali vari.

anche di altri paesi sia chiaro, ma nel caso degli USA la cosa è su scala molto più grande.
c'è un giro d' affari che si misura in miliardi e non in milioni tra aziende USA attive nel settore militare e un noto paese del Europa orientale diventato tristemente famoso nelle ultime 3 settimane.

e non da oggi ma da svariati anni, quella che per alcuni è una guerra per altri è business.

Purtroppo sembra che qualcuno abbia deciso di attaccare alla cavolo civili dietro civili. Se continua così ci serviràno armi buone.
Nel frattempo i "pacifisti" nostrani

"Taranto, Insulti e sassi contro una fregata della Marina Militare italiana."

Purtroppo non si è potuto fare pratica di tiro al bersaglio con i cannoni da 76mm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro