Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io rischierei la galera se trovassi persone del genere !!! giuro !!!ho appena realizzato che un cliente che ho , per il quale ho già emesso molte fatture nel 2022 , non mi ha ancora pagato niente e mi ha mandato una mail dicendo che i 90 da fine mese sono una scadenza troppo breve e che ha deciso che passiamo a 120 giorni da fine mese.
bello, pagherò le tasse su fatture che non mi hanno pagato.
si !!! fa inc*zz*re da matti !!!?alla fine una volta presi gli accordi va bene , è una formula malata che non capisco però in genere se so che cliente X paga a 90 giorni posso chiedere la riba a 120 e va bene comunque, è comica come cosa ma poco male, il problema è quando arriva al scadenza, non paghi e posticipi di un altro mese
ti direi di andare a trovarlo con una tanica di benzina ma costa troppo e non ti conviene economicamenteho appena realizzato che un cliente che ho , per il quale ho già emesso molte fatture nel 2022 , non mi ha ancora pagato niente e mi ha mandato una mail dicendo che i 90 da fine mese sono una scadenza troppo breve e che ha deciso che passiamo a 120 giorni da fine mese.
bello, pagherò le tasse su fatture che non mi hanno pagato.
migliorare le condizioni di vita della popolazione non da vantaggi tattici o strategici sui tuoi rivali, comprare nuovi armamenti invece si.Aumentare le spese militari è una cagata pazzesca, pensate a far stare bene la gente
Purtroppo sembra che qualcuno abbia deciso di attaccare alla cavolo civili dietro civili. Se continua così ci serviràno armi buone.Aumentare le spese militari è una cagata pazzesca, pensate a far stare bene la gente
Nel frattempo i "pacifisti" nostraniPurtroppo sembra che qualcuno abbia deciso di attaccare alla cavolo civili dietro civili. Se continua così ci serviràno armi buone.
Il mondo è pieno di leoni da tastiera e di persone facilmente influenzabili.
rip virologiora son diventati tutti sovranisti