UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma che cagata è che per vedere le FOTO heic devo acquistare l’estensione codec video da Windows store? Ok costa 99 cents ma è assurdo. Non basta l’estensione heif come dice aranzulla

E Ps express comunque non le legge

Ultima modifica:
Hai provato gomito Inkscape?

Gomito?

no no, è di gran lunga più avanzato di PS
non conosco ps ma gimp ha un sacco di funzionalità, escludendo appunto ps non credo ci siano software di fotoritocco più avanzati di gimp in circolazione

Il fatto è che io voglio semplicemente una via di mezzo, ecco Photoshop express su Windows store mi va bene, troppo avanzato come il Photoshop a pagamento non saprei manco usarlo

Vedrò comunque grazie

tranquilli, lo avevamo già capito che il vaccino era inutile... ma se è inutile, cosa capiamo?!?! ... siete fortunati che il popolo capisce solo di aperitivi ed erba libera

sto leggemente teso, sto clonando dischi vecchi in dischi nuovi a tutto andare!

avevo gia attaccato tanti dischi alla mia workstation, ma a 13 in totale non ero mai arrivato !

se salta la corrente riderò per non piangere

Allegati

• Schermata da 2022-03-22 17-40-59.webp
    Schermata da 2022-03-22 17-40-59.webp
    51.7 KB · Visualizzazioni: 38
se ci trascinate in guerra senza chiedercelo solo per interesse di biden, se vendete armi sottobanco, se volete i plotoni nazisti ucraini in europa senza chiedercelo e soprattutto senza chiedere di smantellarli... io direi, ribadendolo, che non siamo in democrazia. avete cambiato il significato come quello di sovranista?!!??!

55€ al giorno, te credo che ridevano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro