RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,169
- Punteggio
- 128
certo..!!!! lo puoi fare anche in salotto se vuoi ! ovvio ci sono conseguenze ???perché ci sono anche quelli al chiuso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo..!!!! lo puoi fare anche in salotto se vuoi ! ovvio ci sono conseguenze ???perché ci sono anche quelli al chiuso?
*offresioffrensi ottimi provvigioni
non fa rima...*offresi
se la notizia appena uscita è vera... ovvero che amd renderà i 5000 compatibili anche con le mobo 3xx, tanto schifo gli zen a me non fanno.Volevo solo aggiornare il mio PC, provare i Ryzen. Invece i Ryzen adesso fanno cagare e lo faranno d'ora in poi, le schede video AMD fanno cagare. Le NVIDIA consumano quanto una centrale nucleare in un economia dove l'elettricità costa un rene. la 3DChace è una fregatura. le Alchemist sono una bufala. Il mondo finirà tra 7 giorni. Odio avere il diabete.
Un Alder Lake costa meno e funziona meglio.se la notizia appena uscita è vera... ovvero che amd renderà i 5000 compatibili anche con le mobo 3xx, tanto schifo gli zen a me non fanno.
compro il 5600 liscio a 200€ circa o ancora meglio il 5500 intorno ai 170 e vendo il 3600 boxato a 70-90€.... con massimo un centello o al massimo due centelli per passare agli 8/16 del 5700x per altri 4/5 anni sono a posto a livello CPU. tanta tanta tanta roba!
personalmente avevo un mezzo pensiero di passare al lato blu, ma se sta cosa è reale... intel, ciao ciao!
molto dipende anche da che mobo si ha e a che cpu si punta: se la mia mobo fosse una b350 o a320, non credo penserei a passare ad un 5700x o un 5800X3D. ma visto che la mia scheda madre non è poi così male...
si come no...compro il 5600 liscio a 200€ circa o ancora meglio il 5500 intorno ai 170
Un Alder Lake costa meno e funziona meglio.
il 20/25 aprile? no! a fine maggio o metà giugno? probabile! (ma davvero devo specificarlo? ?)si come no...
non fare disinformazione per supportare la tua causa pro AMDmobo b660 tra i 140 ed i 180 media 160€
CPU: 12400F 211€
va bene trollino trottoloso. qui siam tutti pirla e tu sei il guru che ha tutte le risposte dell'universo! (la risposta è 42.)non fare disinformazione per supportare la tua causa pro AMD
una b660m te la porti a casa anche con 106€ e un 12400f con 180
se poi scegli i prezzi a caso di Amazon che sono più alti non so cosa farci
---------------------
personalmente avevo un mezzo pensiero di passare al lato blu, ma se sta cosa è reale... intel, ciao ciao!
--------------------
sono scelte personali, ma personalmente opterei per intel.
il mio caso: (come quello di un bel bacino di utenza che hanno una X370 o B350 e ram ddr4 da 3200/3600 con un 1xxx/2xxx/3xxx)