Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,884
- Punteggio
- 248
con la differenza che disinfettanti e mascherina non si mangianoRazioneranno tutto, come era per disinfettanti e mascherine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la differenza che disinfettanti e mascherina non si mangianoRazioneranno tutto, come era per disinfettanti e mascherine
l' olio di girasole è presente in tantissimi prodotti, in quantità più o meno elevate
si chiaro, è più problematico e costoso cambiare stampa delle etichette che l' ingrediente.Ma è sempre sostituibile senza troppi problemi con i vari oli semi.
Questo è proprio l'ultimo dei problemi.
si chiaro, è più problematico e costoso cambiare stampa delle etichette che l' ingrediente.
ti assicuro invece che le etichette sono la cosa di cui si fanno più scorteDipende. Molti produttori lavorano just in time calibrando le scorte, anche di etichette, che hanno con la domanda.
E' possibile che nel momento in cui finiscono la scorta di olio sia già il momento di ristampare le etichette.
io nullaMa che ci fate con l'olio di girasole?
Per friggere a meno di trovare quello alto oleico è piuttosto scarso perchè ha un punto di fumo basso, meglio l'olio di arachidi
Per condire a crudo meglio l'olio di oliva.
si va beh, bisogna essere più scemi a pagare l' olio di girasole 4€ al litro che a pagare 500€ una rtx3050 ?Addirittura vedo online annunci 10 bottiglie a 30 40 e 50 euro.... Stiamo parlando del olio da 99 cent.
domani visto che sono di passaggio faccio un salto da lidl per curiosareCerto che basta poco a mandare in tilt la gente. Lo uso di rado quindi neanche avevo scorta.
Anche io ho trovato pasta a manetta, manca solo l'olio praticamente.Seriamente non trovo olio di semi di girasole da giorni (vivo al estero e sta tra i 90 e 1.19euro in genere) . Addirittura vedo online annunci 10 bottiglie a 30 40 e 50 euro.... Stiamo parlando del olio da 99 cent.
Volendo lo trovo da Kiosk che lo vendono a 4 euro però per me possono tenerselo.
Certo che basta poco a mandare in tilt la gente. Lo uso di rado quindi neanche avevo scorta.
Sparito il problema della carta igienica inizia a mancare l'olio. Per fortuna la gente non compra più Pasta Nudel e sugo in disperazione.
con l'olio di girasole ci fai il ciambellone...Dipende. Molti produttori lavorano just in time calibrando le scorte, anche di etichette, che hanno con la domanda.
E' possibile che nel momento in cui finiscono la scorta di olio sia già il momento di ristampare le etichette.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma che ci fate con l'olio di girasole?
Per friggere a meno di trovare quello alto oleico è piuttosto scarso perchè ha un punto di fumo basso, meglio l'olio di arachidi
Per condire a crudo meglio l'olio di oliva.
Se mi devo fare del male con il ciambellone e la pasticceriacon l'olio di girasole ci fai il ciambellone...
Se non sbaglio stiamo nello stesso paese. Staremo a vedere. Vedevo che in Italia iniziano i problemi per il pane, tra costo gas/corrente alle stelle e grano in aumento. Immagino si estenda pure qua il problema. Giustamente poi i problemi si estendono anche agli altri generi alimentari.Anche io ho trovato pasta a manetta, manca solo l'olio praticamente.
Che poi vendono solo olio di girasole e rapsöl, non é come in italia
A sto giro hanno risparmiato la carta igienica, io non so cosa passa per la mente della gente.
Il problema non sono i generi alimentari adesso, ma il problema sará quando le aziende entreranno in crisi energetica, allora li non trovi una ceppa davvero.
Nvidia 3050 a 500? Ho visto AMD 570 580 andare a ruba per quei soldi, tra poco toccherà a pane olio e beni di prima necessità ??ti assicuro invece che le etichette sono la cosa di cui si fanno più scorte
più degli imballaggi o confezioni stesse
che poi varia da azienda ad azienda è un conto ma non è infrequente avere scorte di etichette da smaltire
nel mio precedente lavoro ne avevo buttate via a scatoloni interi, chissà da quanto erano li, era la versione con grafica precedente di un prodotto
io nulla
ma l' olio di girasole è usato su larghissima scala nella produzione di alimenti
Se
si va beh, bisogna essere più scemi a pagare l' olio di girasole 4€ al litro che a pagare 500€ una rtx3050 ?
domani visto che sono di passaggio faccio un salto da lidl per curiosare
se non è finito ne compro una bottiglia singola così per spregio nei confronti di chi lo compra così ad minchiam
Una 3050 da immergere nell'olio xDallora che mi conviene comprare l'olio oppure una 3050 ? ho un po di confusione...?
Olio di palma...doppia spesa... nooooooooooooo?