Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,452
- Punteggio
- 163
Devo ammettere che è veramente un periodo sfortunato, pero' dai vediamo il lato positivo... aspetta dove è ? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ammettere che è veramente un periodo sfortunato, pero' dai vediamo il lato positivo... aspetta dove è ? xD
Ho chiuso un occhio sul primo ma mi spingi a scriverlo: moderiamo i termini.Lavrov ha la faccia da porco
ahahahahah allora esiste
Ho chiuso un occhio sul primo ma mi spingi a scriverlo: moderiamo i termini.
Grazie
Qui invece non si insulta nessuno!Persino Meta consente di insultare Putin
A parte il beneficio personale a livello psicologico, non vedo quale utilità pratica possa avere insultare online, qualcuno che ha dato chiara prova di infischiarsene dell'opinione che il mondo ha nei suoi riguardi.Persino Meta consente di insultare Putin
E' incitamento all'odio (razziale/tra nazioni?).
Perchè poi finisce che si insulta/maledice genericamente i russi, non uno o più specifici personaggi.
A parte il beneficio personale a livello psicologico, non vedo quale utilità pratica possa avere insultare online, qualcuno che ha dato chiara prova di infischiarsene dell'opinione che il mondo ha nei suoi riguardi.
Il mondo è pieno di leoni da tastiera e di persone facilmente influenzabili.Mah no i li distinguo bene. Ce l’ho solo con il loro capo
ho fatto il pieno alla macchina.
voglio morire ora e subito : 145 € e non ero manco a riserva !