UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ho fatto il pieno alla macchina.

voglio morire ora e subito : 145 € e non ero manco a riserva !
Per il momento, avendo un auto a GPL ancora mi salvo, il lato brutto della faccenda è dato dal fatto che la" mia auto "sta diventando la macchina di tutta la famiglia, alla fine l'unico che non riesce più ad usarla sono io.
Le chiavi e l'auto evaporano come per magia appena arrivo a casa e non è di aiuto nemmeno rivolgersi a chi la visto per ritrovarla.

Io sono preoccupato per l’aumento dei prezzi quindi mi viene da insultarlo
con tutte le sanzioni i prezzi aumentano solo a noi, mentre in Russia: CLICK come esempio sul carburante
cioè loro non ci stanno rimettendo, bensì noi, ahia

fgsfghdfg.png

con tutte le sanzioni i prezzi aumentano solo a noi, mentre in Russia: CLICK come esempio sul carburante
cioè loro non ci stanno rimettendo, bensì noi, ahia

fgsfghdfg.png

Guarda io sto parlando dei prezzi di altro, generi alimentari, del carburante posso anche fregarmene

E no, chi ha parenti in Russia mi dice che i prezzi sono triplicati, per quanto riguarda le altre cose

Ultima modifica:
confermo supermercati vuoti, chissà se comincia il divertimento
La chiamo isteria e accattonaggio più che altro.
L'unica cosa che seriamente rischia di mancare prossimamente sarà l'olio di semi di girasole, quindi dopo anni di fobia del olio di palma, si ritornerà al buon vecchio olio di palma

Che non mangio...
Tra zuccheri, farina bianca, sale e/o altri grassi la maggior parte non è il massimo per la salute.
Magari è il momento buono per smettere di mangiare porcherie.

Che non mangio...
Tra zuccheri, farina bianca, sale e/o altri grassi la maggior parte non è il massimo per la salute.
Magari è il momento buono per smettere di mangiare porcherie.
l' olio di girasole è presente in tantissimi prodotti, in quantità più o meno elevate

La chiamo isteria e accattonaggio più che altro.
L'unica cosa che seriamente rischia di mancare prossimamente sarà l'olio di semi di girasole, quindi dopo anni di fobia del olio di palma, si ritornerà al buon vecchio olio di palma
noi già fatte scorte causa scioperi minacciati un giorno si ed un giorno no, per sei mesi stiamo a posto... mica possiamo star dietro ai ministri incapaci, poi si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro