UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
signori e signore !! diciamo addio al mio portatile "packard bell easynote" ieri ci ha lasciato.

mi ha fatto scaricare per anni senza darmi problemi, ho condiviso gioie e amori... ma un vecchio proverbio cinese dice...:

"nulla di molto molto bello ne di molto molto brutto dura molto molto allungo"

ti ho voluto bene?

??

?
ed era l'ora che facevi girare un po' l'economia!!!

ricordo al ministro che pil +6,6 con inflazione al 6,2 significa crescita netta zero e problemi per il potere d'acquisto... anche se l'inflazione reale è al 20% è meglio non spararsi pil +20%, ti capisco i polli beccherebbero tutto subito

Siamo da 4 giorni nel mese di Marzo e 3 di questi li sto passando con mal di pancia, mal di testa e allergia. W la primavera vaffan...!

Perchè devo essere così? Perchè se in Giappone una farfalla sbatte le ali, il mio fisico italiano da lanciatore di coriandoli impastato con la me*da si irrita con infiammazioni diffuse e persistenti che inficiano la qualità del mio quotidiano finanche a modificare il mio umore e conseguentemente le mie relazioni interpersonali, inducendo ulteriore stress e quindi altra infiammazione e quindi altre visite al bagno? Perchè?

Forse è il caso che inizi a drogarmi.

chiamate il ministro! giro di prezzi, alzo l'inflazione reale al 30%... che fortuna i rifugiati, tutto spesato

boicottare i marchi che ci fanno sapere celermente del loro abbandono dei mercati russi. primo perché non ci dovevi andare visto quello che blateri. secondo, aò, usi schiavi in giro per il mondo e fai la particina in commedia!??!?!?!

i teorici della chiacchiera, andate in prima linea buffoni

quanto sono solidali ora che non possono incassare, speriamo vi chiedano di boicottare anche la cina così ve la farete nei pantaloni...

insomma, la guerra è stata una straordinaria occasione per promuove l'inclusione... e niente, certa gente te le tira proprio fuori, a maglio rotante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro