UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Proprio perchè sei in una galleria di 17km e di rincoglioniti in giro è pieno certe misure di sicurezza non sono mai sufficienti.

Le autostrade tedesche dimostrano che la correlazione tra limite di velocità ed incidenti è frutto della fantasia umana.
Buone infrastrutture (asfalto, segnaletica, corsie di accelerazione e decelerazione fatte come Dio comanda) e istruzione sono le misure di sicurezza.

Era richiesto uno sforzo mentale in più ma evidentemente chiedo troppo.
Non è l'assenza di limite in questo caso il problema, è il passaggio da 80 a 40Km/h che non ha alcun senso e che non previene una mazza.

quindi alla prova reale in autostrada l'autonomia è la metà del dichiarato, in inverno non arrivi nemmeno al casello d'ingresso... avanti con le truffe

Dopo che mi è arrivato un ordine da fare a uno dal Belgio, nonostante avessi scritto che non spedisco, ho cancellato Vinted (no non ci puoi fare nulla, non puoi togliere la possibilità di spedire e la gente non legge)

Proprio perchè sei in una galleria di 17km e di rincoglioniti in giro è pieno certe misure di sicurezza non sono mai sufficienti.
il primo rincoglionito e incapace è quello che ha messo il limite e andrebbe licenziato a calci nel culo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi gli afghani non volete salvarli mi par di capire... tana per i trafficanti di uomini finti rifugiati
aiutati che dio ti aiuta, il male voluto non è mai troppo se gli afghani volevano essere salvati hanno avuto tutto il tempo possibile, a tutto cè un limite ora si attacchino e facciano qualcosa loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro