Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché pensate che se tutti fossero vaccinati toglieranno mascherine e chiuderanno questa cosa? Troveranno altro per portare avanti i loro interessi, vedrete.
Chissà quali sono questi interessi
Stanno giá preparando il terreno per farci aspettare un nuovo vaccino, giá "studi" parlano della scarsa efficacia del Pfize contro la variante Delta...
Soldi, sono sempre e solo quelli, oltre che cercare di divedere il più possibile le persone. Altrimenti spiegami tu come mai si torna sempre alle restrizioni nonostante i molti vaccinati e la situazione nettamente migliore, a detta loro.
Almeno tu che sei un mod, porta qualcosa di concreto alla discussione. Non andiamo per sentito dire o generalizzando così tanto per fare.
L'efficacia diminuisce per quanto riguarda i casi lievi (sei vaccinato e ti prendi un raffredddore e 37° di febbre), ma si mantiene ben oltre il 90% per i casi gravi (ospedalizzazioni).
Io mi sono vaccinato con Pfizer e poco mi importa se prendo un raffreddore. L'importante è non prendere la malattia grave.
A me sembra che qua in diversi vivano nel mondo delle favole...
Certo, perchè quando ci sono stati 40.000 casi al giorno e molte attività chiuse, i soldi giravano... A me sembra che girava qualche altra cosa!
Soldi, sono sempre e solo quelli, oltre che cercare di divedere il più possibile le persone. Altrimenti spiegami tu come mai si torna sempre alle restrizioni nonostante i molti vaccinati e la situazione nettamente migliore, a detta loro.
che a te manca: no a luglio non contavamo tutti questi casi, cominciavano a risalire a malapena ad agostosemplice memoria
chissà da dove li prende chi è ricco i soldiHo parlato di soldi delle persone come noi? Invece di rispondere senza pensare, pensate a chi ci guadagna da questa sotuazione. Il popolo, in qualsiasi caso, pandemia o non pandemia, non guadagnerà mai nulla.
senza contare che l'estate scorsa non facevamo un uso esteso di tamponi rapidi che sono molto meno sensibili dei molecolari!che a te manca: no a luglio non contavamo tutti questi casi, cominciavano a risalire a malapena ad agosto
chissà da dove li prende chi è ricco i soldi
li coltiva in giardino
dio caro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
senza contare che l'estate scorsa non facevamo un uso esteso di tamponi rapidi che sono molto meno sensibili dei molecolari!
No no ricordo benissimo, quando gli fa comodo parlano di morti, ora che i morti non ci sono, parlano di contagi.ma per favore, ma contate fino a 3000
quali soldi se la gente non riesce più a pagare le tasse
ma dio santo
ma dio caro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che a te manca: no a luglio non contavamo tutti questi casi, cominciavano a risalire a malapena ad agosto
Sono mod, non sono un medico e neppure un giornalista, sono una persona normale quindi il mio essere mod non implica che debba per forza parlare di cose concrete nel topic Sfogatoio... ma cmq eccoti la fonte:
«Il vaccino Pfizer meno efficace contro la variante Delta», il premier israeliano fa impazzire i complottisti: esplode sui social #pfizerdown
Le ultime dichiarazioni del premier di Israele Naftali Bennet sulla presunta bassa efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta hanno scatenato i complottisti sui social. Ma i dati, anche di studi israeliani, confermano la buona protezione del prodotto anche contro la mutazione al...www.open.online
studi fatti proprio dal ministero della Salute israeliano restituiscono una fotografia dell’efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta. «Il ministero riferisce che l’efficacia di Pfizer per la protezione contro la variante Delta scende al 64% rispetto al 94% visto per gli altri ceppi». Sempre il ministero della Salute, tuttavia, rileva come la protezione dalla sintomatologia grave resti elevata: «Fra il 2 maggio e il 5 giugno, la protezione contro il ricovero del vaccino Pfizer è stata del 98,2%. Dal 6 giugno al 3 luglio, la protezione contro il ricovero registrata è stata pari al 93%».