Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
punti di vista, comunque le spie fanno schifo a tutti, come i traditori un motivo ci saràIo non sopporto i falsi moralisti e solidali, quelli per cui avere una vita vuol dire spaccarsi il fegato e i timpani buttato in mezzo a sconosciuti che se ne infischiano di lui e della sua salute almeno quanto lui fa con la loro, sia questo in una discoteca, in un locale, in una folla che festeggia dei miliardari che corrono su un campo. La libertà non è sinonimo di inciviltà o egoismo.
Io che convivo con una persona immunodepressa ho bisogno di solidarietà, non gli incivili che invece meritano di essere denunciati.
Io e tutte le persone come me che gli ultimi 40 giorni li hanno passati con un vicino di casa che scatarrava, starnutiva e tossiva sulla discesa comune a tutti e che faccio tutti i giorni per buttare la spazzatura. Senza una mascherina, con amici che andavano in continuazione a trovarlo anche loro senza una mascherina, mentre io la mettevo ogni volta e ogni volta mi disinfettavo tornando a casa.
La spia certe persone se la meriterebbero perchè se non hai rispetto per nessuno e niente non meriti di stare in un società le cui fondamenta si basano sul rispetto delle regole e delle persone. Con la salute della gente non si può chiudere un occhio come (ogni tanto) su una carta per terra o uno scontrino non registrato.
Bravi gli spioni invece! Perchè devo essere io o peggio la mia compagna a pagare per degli imbecilli?
Senza contatre che la mia quarantena non è mai finita e ciononostante non sto sempre a lamentarmene.
"La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile" [Cit.]
Se tradisci la mafia allora ti meriti una medaglia. Dipende da chi tradisci.. XDpunti di vista, comunque le spie fanno schifo a tutti, come i traditori un motivo ci sarà
Scusami, ma se uno butta un mobile in mezzo alla strada o su una macchina tu non lo denunci? Se uno fa uno scippo tu non lo denunci? Se uno fracassa i timpani con la musica a tarda notte tu non lo denunci? Se vedi un cane malnutrito o maltrattato in un giardino tu non denunci il padrone?punti di vista, comunque le spie fanno schifo a tutti, come i traditori un motivo ci sarà
L'omertà fa schifo, non chi fa la spia denunciando i delinquenti ;)punti di vista, comunque le spie fanno schifo a tutti, come i traditori un motivo ci sarà