UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Fulmine caduto a meno di 100m in linea d'aria da casa mia sul tetto di un'altra abitazione: tetto distrutto, tegole ovunque, e a quanto mi dicono ingenti danni anche all'interno.

Il mio impianto elettrico è salvo invece la cassetta dell'impianto telefonico è esplosa (nel senso che il coperchio è spezzato in 2) ed all'interno la situazione non è piacevole: filtri bruciati e presa in ingresso divelta.
Gran parte del paese è senza internet quindi temo proprio che il tethering diventerà un'abitudine (per lo meno riesco a navigare bene con 17 di ping!).

@pribolo come siete messi nella tua zona?

p.s: quel maledetto timhub sembra essere salvo, l'unico device che avrei sacrificato volentieri.

Mi sono dimenticato di rispondere ?
Io quando è successo non ero a casa, infatti ero preoccupato fosse esploso qualcosa, ma in realtà era tutto a posto. So che anche internet è tornato in fretta, quindi dai, ci è andata bene.

Mi sono dimenticato di rispondere ?
Io quando è successo non ero a casa, infatti ero preoccupato fosse esploso qualcosa, ma in realtà era tutto a posto. So che anche internet è tornato in fretta, quindi dai, ci è andata bene.
Io non posso ancora cantar vittoria: ho danni alla parte interna dell'impianto, compresa la presa principale per la cui sostituzione dipendo da Tim, quindi non so bene se l'uscita del tecnico (prevista per oggi) sarà la soluzione.

L'altra sera son riuscito a trovare uno spot in taverna per il 4g (la taverna chiaramente è sotto terra) ed ho connesso in tethering la chiavetta Now. Piccolo incidente: mi sono addormentato, mi son svegliato alle 4 con un consumo dati di 8gb

Io non posso ancora cantar vittoria: ho danni alla parte interna dell'impianto, compresa la presa principale per la cui sostituzione dipendo da Tim, quindi non so bene se l'uscita del tecnico (prevista per oggi) sarà la soluzione.

L'altra sera son riuscito a trovare uno spot in taverna per il 4g (la taverna chiaramente è sotto terra) ed ho connesso in tethering la chiavetta Now. Piccolo incidente: mi sono addormentato, mi son svegliato alle 4 con un consumo dati di 8gb

Cavolo mi spiace...
Da me hanno sistemato tutto entro il pomeriggio: domenica alle 15 mi hanno detto che internet era già disponibile.
Tra l'altro anche io non è che fossi lontanissimo dal fulmine, saranno 200-250 metri (se ho capito dove è caduto)

aiuto, mi si è rotto lo scaldabagno... compra un ssd!!!

E' sempre una buona idea ?

Alcuni esercenti non hanno il registratore connesso fisso a internet quindi magari trasmettono via telematica solo una volta a settimana

Mi sembra strano dato che l'invio telematico della chiusura di cassa è obbligatorio, i registratori aggiornati con le procedure della lotteria inviano le transazioni della lotteria al momento dell'invio telematico della chiusura di cassa quindi non è l'esercente a scegliere se inviare o meno i flussi della lotteria

Mi sembra strano dato che l'invio telematico della chiusura di cassa è obbligatorio, i registratori aggiornati con le procedure della lotteria inviano le transazioni della lotteria al momento dell'invio telematico della chiusura di cassa quindi non è l'esercente a scegliere se inviare o meno i flussi della lotteria

Sta di fatto che la colpa non se la prende nessuno

Hai contattato l'esercente? Magari hanno un problema con il registratore e hanno avvisato agenzia entrate

Hai contattato l'esercente? Magari hanno un problema con il registratore e hanno avvisato agenzia entrate

In questo caso ancora no, ma era già capitato con una grossa catena di supermercati e da una parte loro dicevano che l’invio è immediato e non possono fare l’altro, dall’altra dicevano che se non arrivano i dati dall’esercente non possono fare nulla

È una cosa poco seria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro