UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Se solo gli italiani mostrassero la stessa unità che mostrano per il calcio anche in altri ambiti, potremmo finalmente cambiare le cose in questa nazione allo sbando e tornare finalmente a vivere

Se solo gli italiani mostrassero la stessa unità che mostrano per il calcio anche in altri ambiti, potremmo finalmente cambiare le cose in questa nazione allo sbando e tornare finalmente a vivere
C'era una bellissima canzone di Caparezza che diceva:
"Non sono cacchi miei se non quadra
Se la politica è malata e ladra
Fa nada, io scendo in strada ma bada
Solo se tocchi la squadra"

ma se è stato sempre chiarissimo che è una setta di isterici, violenti e fascisti... la differenza è che io osservo e non devo sfruttarli per interesse monetario o di potere

mi pongo una domanda da giorni ormai, ma siete capaci di esprimere un concetto senza insultare o stuzzicare o elevarvi a scienziati con 8k dottorati?!
questo post secondo me è nato bene con buone intenzioni ma sta sfociando in un bordello di basso livello grazie a persone che invece di esprimere un opinione (personale), cercano di imporre la propria credendo di essere nel giusto senza accorgersi di essere al pari di quell altro utente, sia per informazioni che per intelligenza.
non c'è cosa piu bella di confrontarsi con altre persone con educazione e rispetto cercando di comprendere il punto di vista degli altri e cosi facendo allargare il proprio sapere, mentre chiudersi nel proprio ideale e rispondere a testa bassa senza neanche aver "letto" (compreso) l altra persona è da bigotti e non porterà mai nessun beneficio nè a voi ne ad altri.
il mio vuole essere un invito a riflettere sul atteggiamento di alcune persone... fermatevi un attimo, cercate di mettervi nei panni delle altre persone e cercate di capire come quella persona sia arrivata ad elaborare un ragionamento simile.

lo sfogo non implica confronto, tantomeno educato... belli e bravi ve lo dite sui social pieni di psicolabili per autocompiacimento... se non hai capito qui di gente social debrained non ce ne è.... potevi fermarti un attimo in più e capire meglio.... poi fa i nomi, ti pare che ci preoccupiamo?!?!?

questi necro turisti mi fanno venire dei nervi... arrestateli

Ultima modifica:
uno sfogo non deve essere per forza di cose una rissa altrimenti sarebbe un arena e chi ha detto che uno sfoto non puo essere costruttivo?
ma fare i nomi di chi? devo stilare un elenco di tutti quelli che appena leggono un commento contrario al proprio "io" puntano il dito e generalizzano etichettando "no vax... pro vax... fascisti... omofobi... e cosi via?"
non so quanti anni hai, ad occhio credo piu o meno la mia età se non di piu, ma ricordi com era l internet di 20 anni fa? chiamala nostalgia ma l internet di oggi è diventato un immondezzaio.

eh eh eh lo sapevo che ce l'avevi con me... non posso farci niente se non condividi, sei per caso un isterico di quelli sopra!??!?... ma è chiaro che non leggi i giornali, non guardi i tg, non ti fermi a capire quello che dicono non dicono fanno non fanno influenza non influenza... sennò non sparavi un pistolotto a caso, io ce l'ho proprio con l'immondenzaio che c'è in giro... vedi te le prendi con chi etichetta ed hai proprio etichettato me non capendo niente. rissa?!?!? ahahaha, ndò la vedi... generalizzano?!?!? sono talmente preciso, su su... rileggi fino a quando capisci

Cerchiamo di non mancare di rispetto a nessuno, abbassiamo i toni in generale perché poi sfogo o non sfogo partono le sanzioni...

ma fare i nomi di chi? devo stilare un elenco di tutti quelli che appena leggono un commento contrario al proprio "io" puntano il dito e generalizzano etichettando "no vax... pro vax... fascisti... omofobi... e cosi via?"
non so quanti anni hai, ad occhio credo piu o meno la mia età se non di piu, ma ricordi com era l internet di 20 anni fa? chiamala nostalgia ma l internet di oggi è diventato un immondezzaio.

Il problema é che oggi molti che si trovano davanti a un PC, credono di conoscere la verità assoluta.
Con qualcuno puoi instaurare una discussione, con questi invece puoi solo scegliere o di ignorarli, o di porti al loro pari e metterla in rissa.
Una volta, prima dei social, certa gente andava al bar. Ognuna con le proprie sparate, prendeva di imbecille da tutti gli altri e se ne tornava a casa zitto zitto.
Oggi invece si trovano online e fanno a chi la spara più grossa. E magari organizzano pure incontri/convegni/manifestazioni in difesa delle loro fantasie...

È anche giusto che chiunque possa esprimere le proprie opinioni, condivisibili o meno

Sfogo lavorativo:
Forniamo al nuovo cliente dominio + mail a tutto l'ufficio.
Stamattina mi arriva un ticket dal boss di questa azienda in cui viene fatto notare che il servizio non funziona, che continuano a tornare indietro le mail e che con libero (usavano quello prima) non era mai successo.
Al che mi collego, controllo il maildelivery e mi ritrovo i seguenti domini:
- gugol.com
- autluc.it
- outloc.it
- google.it
- triscali.it

Son quelle situazioni che puoi risolvere in due modi:
- o umili il cliente facendolo sentire la persona più di cacca, maleducata ed ignorante sulla faccia della terra
- con un sorriso

Oggi son stato bravo, spiegata la situazione si è pure scusato (e ci mancherebbe pure)..
Ora la mia domanda: questi qua, prima, avranno mai mandato con successo una mail a qualcuno? bah

eh eh eh lo sapevo che ce l'avevi con me... non posso farci niente se non condividi, sei per caso un isterico di quelli sopra!??!?... ma è chiaro che non leggi i giornali, non guardi i tg, non ti fermi a capire quello che dicono non dicono fanno non fanno influenza non influenza... sennò non sparavi un pistolotto a caso, io ce l'ho proprio con l'immondenzaio che c'è in giro... vedi te le prendi con chi etichetta ed hai proprio etichettato me non capendo niente. rissa?!?!? ahahaha, ndò la vedi... generalizzano?!?!? sono talmente preciso, su su... rileggi fino a quando capisci
no, non ce l ho con te Pietro, il mio era un discorso aperto a tutti perchè per come sono fatto io, amo parlare e confrontarmi con tutte le persone anche con chi la pensa diversamente da me e mi ci intrattengo per diverso tempo senza mai scendere in offese o altro.
perche ho voluto "sfogarmi" in questo modo? perche le parole sono importanti e anche se due sinonimi hanno lo stesso significato possono provocare reazioni totalmente opposte.
a mio modo se ti mantiene un certo livello di comunicazione ci guadagnamo tutti perche l atmosfera di questo post rimane tranquilla, piacevole e molte piu persone si sentirebbero invogliate a partecipare, mentre al contrario se l atmosfera diventa pesante vedremo sempre e solo i due gatti maschi pronti a scannarsi...
Non guardo la tv da 15 anni forse, per i tg preferisco la radio e la ascolto tutte le mattine mentre vado a lavoro, ma se voglio informarmi lo faccio da solo su internet anche se ad oggi è diventato quasi impossibile leggere un articolo sano non di parte.
che etichetta ti ho dato scusa? non mi sembra di averlo fatto...
non devo rileggere nulla, non ho mai giudicato i tuoi concetti o quelli di altri utenti, io mi riferivo solo al come vengono espressi i concetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro