- Reazioni
- 10,790
- Punteggio
- 194
Se solo gli italiani mostrassero la stessa unità che mostrano per il calcio anche in altri ambiti, potremmo finalmente cambiare le cose in questa nazione allo sbando e tornare finalmente a vivere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era una bellissima canzone di Caparezza che diceva:Se solo gli italiani mostrassero la stessa unità che mostrano per il calcio anche in altri ambiti, potremmo finalmente cambiare le cose in questa nazione allo sbando e tornare finalmente a vivere
ma fare i nomi di chi? devo stilare un elenco di tutti quelli che appena leggono un commento contrario al proprio "io" puntano il dito e generalizzano etichettando "no vax... pro vax... fascisti... omofobi... e cosi via?"
non so quanti anni hai, ad occhio credo piu o meno la mia età se non di piu, ma ricordi com era l internet di 20 anni fa? chiamala nostalgia ma l internet di oggi è diventato un immondezzaio.
no, non ce l ho con te Pietro, il mio era un discorso aperto a tutti perchè per come sono fatto io, amo parlare e confrontarmi con tutte le persone anche con chi la pensa diversamente da me e mi ci intrattengo per diverso tempo senza mai scendere in offese o altro.eh eh eh lo sapevo che ce l'avevi con me... non posso farci niente se non condividi, sei per caso un isterico di quelli sopra!??!?... ma è chiaro che non leggi i giornali, non guardi i tg, non ti fermi a capire quello che dicono non dicono fanno non fanno influenza non influenza... sennò non sparavi un pistolotto a caso, io ce l'ho proprio con l'immondenzaio che c'è in giro... vedi te le prendi con chi etichetta ed hai proprio etichettato me non capendo niente. rissa?!?!? ahahaha, ndò la vedi... generalizzano?!?!? sono talmente preciso, su su... rileggi fino a quando capisci