UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
si certo, i veri idioti sono quelli che obbediscono al primo scemo che gli dice guarda guarda fuori ci sono elefanti che volano ............e tutti di corsa a vaccinarsi perchè ormai è figo e va di moda
è ancora più idiota chi non verifica se ci sono gli elefanti che volano... beeeeeeeeee... ma chiudo qui, figurati se mi interessa come uno decide di schioppare... nel dubbio, sempre attento... mica sono idiota

Boh, non saprei, mai fatto lockdown, non uso mascherine se non per cosplay, i miei dati sanitari non li racconto ai 4 venti e del mio corpo faccio quello che mi pare, insomma nell'ultimo anno ho più o meno vissuto come sempre. E nessuno me lo ha impedito...

Boh, non saprei, mai fatto lockdown, non uso mascherine se non per cosplay, i miei dati sanitari non li racconto ai 4 venti e del mio corpo faccio quello che mi pare, insomma nell'ultimo anno ho più o meno vissuto come sempre. E nessuno me lo ha impedito...
a parte le idee che ognuno può avere , ti dico solo che sei stato una persona fortunata
un mio amico la pensava cosi lo ha preso male il covid

Se è successo nei primi periodi, mi dispiace. Se è successo più di recente e il suo dottore non l'ha curato, sarebbe da denunciare il medico

quello che fai con i tuoi simili non ci interessa, te lo ho spiegato... se incontri uno come me in luogo chiuso e blateri queste boiate o starnutisci ti becchi una denuncia... in campana

Denuncia che non avrà nessun corso, ma sei libero di credere a quello che le TV ti inculcano in testa, tranquillo

non voglio fare polemica ma al giorno d oggi si tende sempre a pensare male di qualsiasi cosa, evento, accaduto, ma non dimentichiamo che da secoli nel passato ci sono sempre state le epidemie, vedi la peste, la spagnola, la tubercolosi e cosi via.
nel passato non c erano le medicine di oggi, la scienza faceva pena e si è andati avanti isolandosi per anni e vivendo nel terrore di beccarsi una malattia mortale. oggi invece grazie alla scienza abbiamo raggiunto una rapidità e qualità molto superiori e di questo dovremmo esserne solo contenti.
si puo migliorare? certo che si e lo faremo, ma non nell immediato. per chi ha paura di vaccinarsi per le possibili controindicazioni, posso dire che tutti i farmaci hanno delle controindicazioni, anche la semplice aspirina C che su molte persone (me compreso), mette varie emerrogia.
Chi grida al complotto, alla privacy, alla libertà, ma di cosa vi state lamentando? i vaccini sono solo su base volontaria e siete liberissimi di non vaccinarvi, ma se state male siete pregati di allontanarvi dalle altre persone, non solo per il covid, ma per educazione e rispetto!
in Giappone la semplice mascherina è sempre stata indossata da giovani e anziani anche solo per un raffreddore o tosse, per evitare di contagiare e diffondere l influenza, e li nessuno si lamenta di queste stupidaggini. sarà un fatto culturale? certo che si, come per ogni altra cosa, ma se noi siamo abituati a portare il cane a cagare nel giardino del vicino, come possiamo pretendere di definirci rispettosi?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro