- Reazioni
- 3,932
- Punteggio
- 182
Mapporcogiuda la gente non sa più esprimersi in italiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio in vaccama era ovvissimo che sarebbe finita in vacca... o in toro... scegliete voi
Teams provato una sola volta, non è che mi abbia convinto tanto ma per alcune cose lo reputo meglio di meet.a quei geni di ms è venuto in mente di spostare dal basso a destra i nomi dei partecipanti su teams
porco ***********************************************************************************************************************
Per me meglio così, va a gusti o esigenze personali.a quei geni di ms è venuto in mente di spostare dal basso a destra i nomi dei partecipanti su teams
Ma come l'hanno cambiato, cioè sono raggrupati?Per me meglio così, va a gusti o esigenze personali.
Prima erano in fila in basso, adesso sono in colonna a destra.Ma come l'hanno cambiato, cioè sono raggrupati?
Ah ho capito, boh tanto da me usano meet.Prima erano in fila in basso, adesso sono in colonna a destra.
Io uso Teams solo al lavoro e messi a destra è meglio quando shari il desktop.
Primo tentativo, vero eh?oggi la tipa mi ha fatto chiaramente intendere che le piacevo ma quando mi sono dichiarato mi ha fatto vedere le foto del suo fidanzato dio... :triggered:
Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum