UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
a quei geni di ms è venuto in mente di spostare dal basso a destra i nomi dei partecipanti su teams

porco ***********************************************************************************************************************

a quei geni di ms è venuto in mente di spostare dal basso a destra i nomi dei partecipanti su teams

porco ***********************************************************************************************************************
Teams provato una sola volta, non è che mi abbia convinto tanto ma per alcune cose lo reputo meglio di meet.

Prima erano in fila in basso, adesso sono in colonna a destra.
Io uso Teams solo al lavoro e messi a destra è meglio quando shari il desktop.
Ah ho capito, boh tanto da me usano meet.
A proposito ma chi se li ricorda i tempi in cui c'era il rischio che entrassero tipi loschi su zoom?

ti guardi la versione di lol tedesca che dicono successone ma intuisci subito dalla scenografia... forse a loro farà ridere causa barili di birra, non sò... se mandiamo le sardine tornano marlin per il successo

siete democratici, aspettate di avere la maggioranza del demos

se facessero la rivoluzione vera più che per l'aperitivo libero non potreste dire tutta 'sta montagna di cavolate su una europa che state distruggendo e portando alla guerra civile... per rubacchiare una poltrona poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro