UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
allora il 98% dei giovani sarebbe in galera non li vedi per le strade a testa bassa sui telefonini senza vedere dove vanno? non vedono che gli rubano il futuro e non fanno nulla
Naah, schiacciati sotto uno schiacciasassi che non hanno visto arrivare.

insomma la gente sta morendo perché nessuno vuole rovinarsi i sondaggi... sono d'accordo nel chiedere il mes per investire in forche

Eh io sono già al terzo sierologico sto facendo collezione
La classe del figlio della mia donna in quarantena
Ma tanto ormai bene o male ci prendera un po' tutti

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Nota dalla Moderazione

Lo Staff di Tom's Hardware Forum ricorda a tutti gli Utenti che partecipano a questa discussione i seguenti punti del regolamento:

2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
2.3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni
2.4 E’ vietato propagandare partiti politici, religiosi e antireligiosi

Si chiede quindi agli Utenti di seguire e rispettare i suddetti punti.
Se vi dovessero essere infrazioni di questo tipo da ora in poi saremmo costretti ad agire con delle sanzioni.

Ringraziamo tutti Voi per la comprensione e collaborazione

Questo è un avviso ufficiale, eventuali commenti ad esso dovranno essere fatti solo usando il tasto segnala.

posso capire tutto ma la gente che va a fare i video fuori dai ps, qualcuno lo ho visto pure fingere un problema per entrare dentro (nei percorsi separati), facendo pure perdere tempo a chi fa turni di 12 ore bardato, la manganelleri fino a chiedere pietà.

l'ignoranza dovrebbe essere un reato.

ci sarà qualcuno in questo forum che corre dietro alle ambulanze per vedere se corrono vuote con le sirene per spaventare la gente. si faccia vivo che gli scrivo in privato

pagare le tasse, in fondo, sarebbe stato meglio oltre che giusto... come previsto vi faranno ricacciare tutto con gli interessi, mica siete amici dei massoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro