UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
oggi in più supermercati della mia zona sono arrivati bancali di:
  • farina
  • scatolette
  • alcohol ( quello rosa )
  • Mascherine
E voi direte: beh è normale, sarà un rifornimento.
E invece non è un normale rifornimento, perchè non vengono mai esposti gli interi bancali.
Che si stiano preparando ad un mega lockdown?

• farina
  • scatolette
  • Mascherine
E invece non è un normale rifornimento, perchè non vengono mai esposti gli interi bancali.

no semplicemente evitano che la gente rubi tutto in una volta, non spaventiamo le persone

comunque alla fine anche gli altri Stati chiudono, pur messi meglio dal punto di vista economico e sanitario

perché al 99% è un accordo mondiale per la recessione... se a maggio, settimana + settimana -, non faranno scomparire l'epidemia come per magia grazie al vaccino miracoloso vorrà dire che è una cosa seria... quindi, sono semplicemente incapaci dediti al genocidio e per ognuno di noi metteranno dieci clandestini

andate in letargo fino a maggio

• farina
  • scatolette
  • Mascherine

si chiama magazzino

PRO TIP: mascherine 3M a 60c e chirurgiche powecom a 11c dai cinesi...

Ultima modifica:
perché al 99% è un accordo mondiale per la recessione... se a maggio, settimana + settimana -, non faranno scomparire l'epidemia come per magia grazie al vaccino miracoloso vorrà dire che è una cosa seria... quindi, sono semplicemente incapaci dediti al genocidio e per ognuno di noi metteranno dieci clandestini

andate in letargo fino a maggio

si chiama magazzino

PRO TIP: mascherine 3M a 60c e chirurgiche powecom a 11c dai cinesi...
eh no :) perchè non hanno mai esposto l'intero bancale al pubblico. Praticamente lo hanno messo in mezzo e la gente si poteva fornire allegramente. Posso capire in un supermercato, ma in 3 di 3 catene diverse mi sembra strano :/

eh no :) perchè non hanno mai esposto l'intero bancale al pubblico. Praticamente lo hanno messo in mezzo e la gente si poteva fornire allegramente. Posso capire in un supermercato, ma in 3 di 3 catene diverse mi sembra strano :/

ah avevo capito al contrario... allora, al contrario, semplicemente non perdono più tempo a sistemare... quando è arrivato l'alcool 1€/litro ne ho preso un cartone e il giorno dopo era già finito il bancale, qua era il discount ma è chiaro che scaricato è finito... 'sta cavolata sta costando 3-4€ al giorno

oggi ero in fila dal mio grossista a comprare un pò di robetta, ho preso un ryzen 7 ed il contorno per farci una workstation, un pò di ssd , ram varie, ciarpame generico e simili e mentre aspettavo che il commesso spuntasse tutto il mio ordine sento parlare un tizio.

ora vi informo che se è li, in fila con me, ha una partira iva di rivendita materiale elettronico e informatico , alias un negozio di PC ( credo che il 99% della gente che si serve da questo grossista abbia una rivendita di pc )

Stava chiedendo a desta e a manca quale fosse la differenza tra un i3 9100 ed un 9100F

a quel punto mi è salita la molla e visto che saltava la fila, non stava a distanza gli rispondo che sono uguali, ma la versione F costa molto meno e non ha VGA integrata .

GROSSO ERRORE , perchè ho perso 10 minuti buoni prima a spiegargli che montano sulle stesse mainboard e poi che deve prendere una VGA a parte, perchè la VGA non è sulla mainboard ( domanda, quanti anni sono che non si vedono mainboard con vga onboard ? )

ecco, questo sarebbe un professionista, la gente va da lui a farsi costruire i PC .

fantastico

stamani sono andato a Ipercoop di Montecatini Terme e gli scaffali erano mezzi vuoti, ho chiesto a una commessa e mi ha detto che durante il week end la gente ha preso d'assalto e ha riempito carrelli di pasta farina scatolame vario forse sanno che chiude tutto presto siccome la roba che volevo non c'era sono andato a Esselunga e stessa cosa la gente è nel panico

stamani sono andato a Ipercoop di Montecatini Terme e gli scaffali erano mezzi vuoti, ho chiesto a una commessa e mi ha detto che durante il week end la gente ha preso d'assalto e ha riempito carrelli di pasta farina scatolame vario forse sanno che chiude tutto presto siccome la roba che volevo non c'era sono andato a Esselunga e stessa cosa la gente è nel panico
Immagino che sono finite le penne e le mezze penne rigate

Anche tu Toscano?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Io a fine anno ho programmato il mio primo viaggio con amici miei per festeggiare capodanno fuori città, se questo covid non me lo permettera' giuro che spacco qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro