UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io a fine anno ho programmato il mio primo viaggio con amici miei per festeggiare capodanno fuori città, se questo covid non me lo permettera' giuro che spacco qualcosa
Organizzatevi in una struttura tipo agriturismo che non confiderei nell'apertura di ristoranti / pub (causa DPCM dittatoriali o peggio ancora fallimento per chiusure forzate insensate)

Io a fine anno ho programmato il mio primo viaggio con amici miei per festeggiare capodanno fuori città, se questo covid non me lo permettera' giuro che spacco qualcosa
pensa a me che avevo prenotato e pagato con largo anticipo un tour in corsica per l'estate scorsa, tutto buttato alle ortiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
stamani sono andato a Ipercoop di Montecatini Terme e gli scaffali erano mezzi vuoti, ho chiesto a una commessa e mi ha detto che durante il week end la gente ha preso d'assalto e ha riempito carrelli di pasta farina scatolame vario forse sanno che chiude tutto presto siccome la roba che volevo non c'era sono andato a Esselunga e stessa cosa la gente è nel panico
quanto mi irrita sta cosa !

ma sai perchè ? a casa mia si usa fare la spesa in questo modo : spesine settimanali (50/70 € ) e spesona ogni 2 mesi ( 300/400 € giu di li ) dove con le varie promo togliamo un 20% e compriamo cose a lunga conservazione, saponi, farine ( perchè facciamo il pane in casa e qualche dolce per colazione ) e magari i formati famiglia della carne che congeliamo .

ironicamente l'ultima che abbiamo fatto era una spesona due settimane fa, la gente ci guardava male

pensa a me che avevo prenotato e pagato con largo anticipo un tour in corsica per l'estate scorsa, tutto buttato alle ortiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---

quanto mi irrita sta cosa !

ma sai perchè ? a casa mia si usa fare la spesa in questo modo : spesine settimanali (50/70 € ) e spesona ogni 2 mesi ( 300/400 € giu di li ) dove con le varie promo togliamo un 20% e compriamo cose a lunga conservazione, saponi, farine ( perchè facciamo il pane in casa e qualche dolce per colazione ) e magari i formati famiglia della carne che congeliamo .

ironicamente l'ultima che abbiamo fatto era una spesona due settimane fa, la gente ci guardava male
anche noi facciamo la spesina settimanale 70/90 euro tanto il tempo per andarci non mi manca essendo pensionato anche se faccio qualche lavoretto extra per mia figlia e per i miei vizietti

è un onore conoscere un fautore del terzo lockdown in programma a primavera... immagino che soddisfazione per le vostre famiglie

countdown: -13 al lockdown, beppi è in piena trance mentitoria

pensate che marzo gli ospedali erano al collasso pur essendo "sparite" altre patologie perchè la gente stava in casa: soprattutto traumi (stai in casa -> è più difficile) e altro perchè la gente aveva paura ad andare in ps/ospedale

pensa ora con tutto aperto, se capita anche tutto quello che c'è di solito, come incidenti ecc

è un onore conoscere un fautore del terzo lockdown in programma a primavera... immagino che soddisfazione per le vostre famiglie

countdown: -13 al lockdown, beppi è in piena trance mentitoria
Beh, almeno non sarei andato a fare feste e bordelli vari ma starmene beato in montagna

ammazza se sò veggente... ecco la notizia... blocco dal 9 novembre, tutti preallertati... vedessi mai la sestina vincente però

Ultima modifica:
posso capire tutto ma la gente che va a fare i video fuori dai ps, qualcuno lo ho visto pure fingere un problema per entrare dentro (nei percorsi separati), facendo pure perdere tempo a chi fa turni di 12 ore bardato, la manganelleri fino a chiedere pietà.

l'ignoranza dovrebbe essere un reato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro