UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
mentre di covid è ben difficile morire

non si morirà solo di covid, è aumentata la mortalità anche per altre patologie, specie quelle tempo dipendenti, se un tuo parente ha un infarto, aspetta mezz'ora che qualcuno gli risponda dal numero delle emergenze, o arriva in pronto soccorso e non c'è nessuno libero ad accudirlo.

non avete visto cosa succederebbe senza lockdown (che non spero neanche io), apposta dite cose con tanta leggerezza

Quando la comunità farà qualcosa per me, io farò qualcosa per la comunità. Altrimenti ognuno per sé e sopravvive il più forte o il meno sfigato

Dopo 5 estinzioni, vedo pochi problemi in una sesta, Covid Amelie.
Purtroppo non avverrà

beppi beppi, non ti stufi mai di dire bugie?!?! ... svaccatevi sul divano e statevi tranquilli, si riapre a maggio se va bene...

Ultima modifica:
povero beppi, con mazzinga in silenzio causa profezia postuma andata a male dovrà mettere la legge marziale tutto da solo... e quando arriviamo a maggio

povero beppi, con mazzinga in silenzio causa profezia postuma andata a male dovrà mettere la legge marziale tutto da solo... e quando arriviamo a maggio
io posso capire tutto, che è difficile fare il gioppino messo lì, avere in mano le sorti di un paese quando manco si è capaci di gestire i soldi del monopolino, però cavolo, un po' di sale in zucca, cribbio!

ah ma adesso che gli studenti si stanno ammalando anche con le sedie con le rotelline? Io chiederei al "ministro" Azzolina più rotelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro