UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
così tardi? pensavo massimo 2022 io
sono stato molto ottimista non volevo essere tacciato di menagramo diciamo che nel 2025 la nazione Italia non esisterà più perchè non esisterà più nemmeno il popolo italiano, saremo sostituiti dai migranti ed è un bene lo meritiamo ampiamente un popolo di giovani di mer@a così non credo esista al mondo

L'OMS sconsiglia il contatto dei gomiti per salutarsi perché è sotto il limite del distanziamento.
Meglio salutarsi con una mano sul cuore.
In alternativa una mano alla cintura, una mano alla cabeza e un movimiento sexy.
Se invece è proprio necessario un contatto, per salutarsi è preferibile un calcio in culo, purché la lunghezza della gamba, dall'inguine al dorso del piede, non sia inferiore al metro.
Per i più scorbutici è consentito non salutare e mandare a fan@ulo tutti.
Solo così ne usciremo.......

per essere scienziati starlette arrivano sempre una settimana dopo di me... vabbè io sono veggente... speriamo mandino gli squadristi a pestare un po' di gente in giro o tra una settimana saremo al si salvi chi può... salutiamoci in anticipo nel caso non ci vedessimo più

per essere scienziati starlette arrivano sempre una settimana dopo di me... vabbè io sono veggente... speriamo mandino gli squadristi a pestare un po' di gente in giro o tra una settimana saremo al si salvi chi può... salutiamoci in anticipo nel caso non ci vedessimo più
se non ci vedessimo più speriamo dipenda da te ???

tshirt-peste-per-te.jpg

Peste nera, altro che covid. Allora sì che avrei dato ragione ai catastrofisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro