Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così tardi? pensavo massimo 2022 ioentro il 2025 italia sarà fallita
sono stato molto ottimista non volevo essere tacciato di menagramo diciamo che nel 2025 la nazione Italia non esisterà più perchè non esisterà più nemmeno il popolo italiano, saremo sostituiti dai migranti ed è un bene lo meritiamo ampiamente un popolo di giovani di mer@a così non credo esista al mondocosì tardi? pensavo massimo 2022 io
se non ci vedessimo più speriamo dipenda da te ???per essere scienziati starlette arrivano sempre una settimana dopo di me... vabbè io sono veggente... speriamo mandino gli squadristi a pestare un po' di gente in giro o tra una settimana saremo al si salvi chi può... salutiamoci in anticipo nel caso non ci vedessimo più
se non ci vedessimo più speriamo dipenda da te ???
al momento non puoi....morire??al momento non posso, sto preparando denuncia per genocidio
al momento non puoi....morire??
chi non vende biglietti dopo il 12?curiosità: non vedono biglietti dopo il 12 dicembre. lo aveva detto la merkel... oh oh ohhhhhh, buon natale!!!
chi non vende biglietti dopo il 12?
ma semplicemente perchè il loro sistema informatico fa più acqua di uno scolapasta rottotrenitalia e italo