UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,624
2,619
comunque è impossibile che in un topic, rispondiamo solo io ed un'altro mod, e l'op anche se io gli dicessi : "ti do 10000000000000000000000€ se mi caghi di striscio", lui non lo faaaa, quando le persone leggono in rosso "SuPeRmOdErAtOrE", per lui è padre pio in persona e qualunque altro, anche se dice una cosa utile non serve a NIENTE, perché non ha la scritta : "SuPeRmOdErAtOrE", e mi è successa tantissime volte, boh, io non so più che fare...
Succede...
Se a loro basta basarsi sull'apparenza e non sulla sostanza non meritano il tuo aiuto!

Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,028
222
che noia 'sti veggenti da due soldi. gli spiego come si applica la logica.

se nel 2018 ci hanno detto recessione (indotta ovviamente) nel 2020-2021 (loro sì che sono veggenti) nell'emisfero boreale la (finta) emergenza la faranno finire a primavera prossima, è arrivato il caldo e poco è successo diranno... nell'emisfero boreale a fine 2021.

attenzione invece al nostro governo amico dei boss che è in grandissima difficoltà e dovrà inventarsi qualcosa per mantenere in piedi il regime... fino a fine agosto ogni giorno è propizio, non immolatevi.

_pietro

Utente Attivo
1,028
222
ricomincio a fare scorte, i geni + i movidisti del chissene stavolta ci faranno chiudere sei mesi... sembra tutto pronto, nel caso voglio farmi trovare preparato

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
7,518
4,940
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
Hard Disk
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
Scheda Video
STRIX GTX980 DC2OC
Scheda Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
Alimentatore
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Internet
FTTC FASTWEB
Sistema Operativo
UBUNTU/WINDOWS10

Numero8

Utente Attivo
1,317
319
ad un mese e mezzo dalla conciliazione, il mio ex opertore non ha ancora capito e minaccia pure il recupero crediti 😤

_pietro

Utente Attivo
1,028
222
più gente del previsto ha gli anticorpi ma non è immune. allora a che serv(irebb)e il vaccino?!?!? nessuno glielo ha chiesto?!?!? sempre in campana con 'sti buffoni...

FabioNET

Utente Attivo
494
197
CPU
i7-5830K
Dissipatore
COOLER MASTER
Scheda Madre
ASUS RAMPAGE V EXTREME
Hard Disk
SSD SAMSUNG 256 GB 2 HD DA DUE TERA WD
RAM
KINGSTON HYPERX FURY CL 14 32 GB
Scheda Video
NVIDIA 980TI 6 GB OC
Scheda Audio
INTEGRATA
Monitor
MONITOR BENQ 144 HZ 1 MS
Alimentatore
CORSAIR AX1500i WATT con controllo dei consumi.
Case
NZXT PHENOM RED
Periferiche
16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Internet
TELECOZZ
Sistema Operativo
WINZOZZ 10 Pro x64
non avete mai provato zorin/ zorin lite e la snobbate! 😡
io lo uso è veramente comodo prova anche il clone si winzozz è perfetto è fatto in brasile si chiama "LinuxFX" l'interfaccia è perfettametne clonata, è basato debian ubuntu.

• Mi piace
Reactions: Numero8

Entra

oppure Accedi utilizzando