Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè le persone fanno: "posso installare sopra whatsapp? facebook? fa delle belle foto e dura la batteria? è di tendenza?"Ho avvisato alcune persone che dovevo inviare un file audio di dimensione superiore al massimo permesso da WhatsApp, e per questo il file sarebbe stato compresso e splittato tramite winzip, pensavo ingenuamente di aver risolto in maniera semplice, invece dopo 5 minuti mi sono ritrovato il telefono intasato a causa di reclami perché il lettore audio non riconosceva i file zip come file audio.
Perché spendere centinaia di euro per comprare telefoni che non si è capaci di usare e di cui non si conoscono nemmeno le funzioni base?
Il file manager questo sconosciuto.?
Quello che purtroppo ancora mi crea un certo sommovimento alle parti basse, è la supponenza e presunzione che deriva da un'ignoranza che dovrebbe essere sanzionata.perchè le persone fanno: "posso installare sopra whatsapp? facebook? fa delle belle foto e dura la batteria? è di tendenza?"
questi sono i quesiti base dell'utente medio. Al di fuori di queste funzioni manco sanno mettere il numero privato o quasi cambiare la luminosità dello schermo
io sono per far fare un patentino per tutto.Quello che purtroppo ancora mi crea un certo sommovimento alle parti basse, è la supponenza e presunzione che deriva da un'ignoranza che dovrebbe essere sanzionata.
Perché se è vero che nessuno nasce "imparato" e non esiste il dovere di sapere tutto, è altrettanto vero che non esiste il diritto di essere ignoranti e di pretendere di essere imboccati solo perché non si vuole fare lo sforzo di imparare ad usare le posate.
Sentirmi dire che ho trasmesso dei file corrotti e che dovevo controllare che si sentissero prima di inviarli, mi ha creato un certo bruciore di stomaco.
Riguardo le catene di Sant'Antonio voglio sperare che siano solo clienti con un senso dell'umorismo leggermente basico, e che la vedano come una boutade.io sono per far fare un patentino per tutto.
vuoi usare uno smartphone da 20000€ bene, ci fai sopra un patentino per dimostrare che sei in grado xD
Stesso vale per social ed internet..
Non sai quanti clienti ho che mi mandano catene di sant Antonio con scritto:"manda questo messaggioh ad almenoh 10 personeh altrimenti wazzap diventa a pagamentoOoHh"
ho alcuni clienti che se per caso gli gira comprano me e te e ci mantengono come pascià per il resto della nostra vita senza risentirne minimamente.Riguardo le catene di Sant'Antonio voglio sperare che siano solo clienti con un senso dell'umorismo leggermente basico, e che la vedano come una boutade.
P.S .
Non dirmi che hai clienti che si possono permettere smartphone da 20000€.
Lo sanno tutti che quelle notizie sono false, è tutto organizzato perché non vogliono che la gente si preoccupi a causa di minacce ben più gravi e reali.ho alcuni clienti che se per caso gli gira comprano me e te e ci mantengono come pascià per il resto della nostra vita senza risentirne minimamente.
No, non sono clienti burloni, sono gli stessi che gridano al gomblotto del covid... ma ne ho di tutti i tipi..
Per non parlare di quelli che mi girano link del tipo: www.tuttoquellocheilgovernontidicegomplottoericettedinonnapapera.altervista.org
dei novelli Pietro Maso insommacredevo fossero fessacchiotti invece sono dei geni e non ci avevo pensato... 'sti giovini senza mascherina vogliono rimanere orfani e prendersi l'eredità in anticipo... grandi!!!
dei novelli Pietro Maso insomma
io neanche anno scorso, ho un pò di diabetequest'anno il panettone non lo mangiamo
questo è uno sfogo che vuole anche provare a spiegare qualcosa:
i negazionisti o chi sminuisce il covid si focalizza sulla % di asintomatici, ma il punto di vista giusto è questo: il 5% circa sta davvero male, bene, un conto è il 5% di 100 e un conto è il 5% di 100000 o 1000000, le risorse del SSN, in termini di uomini e mezzi non sono infinite, anzi si esauriscono abbastanza in fretta, soprattutto se i contagi hanno un andamento esponenziale. A quel punto quando il SSN termina le risorse, la letalità per questa e tutte le altre patologie (a cui vengono sottratte risorse per il covid) aumenta, ci rimettiamo tutti, nessuno escluso.