Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Denunziah, quaddroccendo euro di muldaVe la faccio breve.
E' venuto il tenico per installare la nuova linea (mai fatto prima d'ora in quella casa), lo vedo arrivare con la mascherina.
Prima di entrare in casa se la toglie e svolge tutto il lavoro senza.
gg.
io avendo una famiglia gle la avrei fatta mettere , altro che toglierla prima di entrare in caso contrario chiamo un altroVe la faccio breve.
E' venuto il tenico per installare la nuova linea (mai fatto prima d'ora in quella casa), lo vedo arrivare con la mascherina.
gg.
Non avrei chiamato un altro, direttamente gli facevo inghiottire la mascherinaio avendo una famiglia gle la avrei fatta mettere , altro che toglierla prima di entrare in caso contrario chiamo un altro
LO Sfogo finisce con GGVe la faccio breve.
gg.
LO Sfogo finisce con GG
Perché ahah?
Il messia saresti tu? :boh:eh eh eh in sostanza hanno confessato che faranno fallire chi deve fallire... date retta al messia che ve lo avevo già detto a febbraio
Il messia saresti tu? :boh:
Il messia che ti inonda di soldi? :boh:no, io sono il veggente... il messia è quello che sta in tv tutti i giorni a dirti che ti inonda di denaro con una potenza mai vista
questa è la tecnica pump e dump, questi aspettano il fondo perduto ed invece li faranno fallire per prendersi i posti buoni... vabbè camperanno con quello che hanno evaso
Non ti voglio deludere ma l'ho già visto 4 volte XD.Raga è sabato, facciamoci 2 risate:
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Immagino, la sto vedendo ovunque anche io... Però fa sempre ridereNon ti voglio deludere ma l'ho già visto 4 volte XD.
Ora posto qualche altra cosa
Anche perchè lo stesso canale fa altri video del genre, vediamo cosa trovo :search:Immagino, la sto vedendo ovunque anche io... Però fa sempre ridere
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum