UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ve la faccio breve.
E' venuto il tenico per installare la nuova linea (mai fatto prima d'ora in quella casa), lo vedo arrivare con la mascherina.
Prima di entrare in casa se la toglie e svolge tutto il lavoro senza.
gg.
io avendo una famiglia gle la avrei fatta mettere , altro che toglierla prima di entrare in caso contrario chiamo un altro

tra l'altro aggiungerei che se fossi io il tecnico la terrei per paura di prenderlo entrando in casa di uno sconosciuto
stiamo diventando pazzi

carica contenuto dinamico, poi metti autorefresh manco due minuti e devo ricariccare tutto... mi saltano i nervi

adesso il virus arriverebbe dai salmoni norvegesi?!?!?!? un virus dei mammiferi?!?!? qui missà che andremo avanti ancora per mesi e mesi... riportate alla luce il nero prima che vi tolgano tutto

eh eh eh in sostanza hanno confessato che faranno fallire chi deve fallire... date retta al messia che ve lo avevo già detto a febbraio

Il messia saresti tu? :boh:

no, io sono il veggente... il messia è quello che sta in tv tutti i giorni a dirti che ti inonda di denaro con una potenza mai vista

è la tecnica pump e dump, questi aspettano il fondo perduto ed invece li faranno fallire per prendersi i posti buoni... vabbè camperanno con quello che hanno evaso

no, io sono il veggente... il messia è quello che sta in tv tutti i giorni a dirti che ti inonda di denaro con una potenza mai vista

questa è la tecnica pump e dump, questi aspettano il fondo perduto ed invece li faranno fallire per prendersi i posti buoni... vabbè camperanno con quello che hanno evaso
Il messia che ti inonda di soldi? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro