UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Hai preso in giro gli italiani dicendo che eravate "prontissimi" e che avevate "predisposto misure di prevenzione all'avanguardia rispetto a tutti gli altri Paesi".
Hai preso in giro il Presidente della Repubblica dicendo che avresti coinvolto le opposizioni, e invece hai solo fatto finta, salvo poi abusare del tuo ruolo istituzionale e della tua visibilità per attaccarle ribaltando la realtà.
Hai scaricato le tue responsabilità prima sui medici, poi sui dirigenti, in base alle tue convenienze politiche.
Hai istituito 15 "task force" con 450 "esperti" per avere un capro espiatorio per tutti i tuoi sbagli.
Ma quand'è che fai l'unica cosa giusta della tua vita e rassegni le dimissioni?

come previsto in germania ripartono i contagi ... non fate i fessi a dar retta ai politici, state a casa finché non ci si potrà fare l'esame del sangue ... meglio la certezza

cmq era riferito a questi geni della passeggiata e che non aspettano altro che andare in pizzeria... a fine maggio stiamo peggio di prima, se è una cosa seria
Ma senza clienti i negozi, di qualsiasi tipo, possono anche restare chiusi.
Se non riapriamo l'economia muore, e con essa tutto lo Stato.
Non possiamo permetterci di aspettare un vaccino.
Mascherine, distanziamento sociale, ma in qualche modo bisogna riaprire.
Poi, nessuno è obbligato a fare niente. Chi può permetterselo resti pure a casa, se lo ritiene.

Qualcuno di voi mi spiega cortesemente chi è LO STATO? :rolleyes:purtroppo non ho ancora capito se i cittadini, i politici o Totò Riina nellla serie "il capo dei capi":look:

Qualcuno di voi mi spiega cortesemente chi è LO STATO? :rolleyes:purtroppo non ho ancora capito se i cittadini, i politici o Totò Riina nellla serie "il capo dei capi":look:
Comunità politica costituita da un popolo stanziato in un determinato territorio e organizzato unitariamente come persona giuridica collettiva, e titolare di un potere sovrano (governo), cui è riservato il monopolio dell’uso legittimo della forza (potere coattivo), allo scopo di garantire l’ordine pubblico interno e di assicurare la difesa contro eventuali nemici esterni.

E allora permettetemi un...
houston-we-have-a-problem.gif

capperi che proiezioni catastrofiche per i contagi fase 2!!! ... allora dichiaro la fine della (finta) emergenza ... non spaventatevi quando diranno aumento dei casi, sarà per ufficializzare il mes che hanno firmato a dicembre ... affidabilità al 99%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro