UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dopo l'ordinanza di ieri e visto che ho tirato fino alle 23 ad impostare vpn/desktop remoti/webdav/ftp/banane volanti sui computer dei clienti, oggi mi sarei aspettato di vedere tutti gli uffici con nessun computer acceso.
Accendo il pannello di teleassistenza.
Sembra un albero di Natale, non c'è un client offline, tutte lucine verdi...
Per curiosità chiamo uno di questi clienti che so benissimo che può lavorare da casa e non ha alcun lavoro sotto mano ( un'impresa edile ).
Faccio lo gnorri e chiedo se sta lavorando da casa e se ha riscontrato difficoltà con il collegamento.
La sua risposta:"no no sono in ufficio con gli altri grazie per ieri sera ciao".
Rimango basito ogni giorno che passa :/

Il problema è proprio l'ordinanza-barzelletta di ieri. Fatta passare come un "Tutti chiusi tranne Alimentari e Farmacia" e tradottasi invece in "Chiudiamo i negozi di abbigliamento e gli altri facciano come preferiscono".

Troppi uffici ancora aperti.

Il problema è che secondo l'ordinanza-barzelletta ( mi piace come suona ) può andare al lavoro solo chi è impossibilitato a fare smartworking...
Loro possono lavorare benissimo da casa, visto che il workflow della giornata è stato:
- controllo email
- controllo gestionale
- rispondere al telefono
- archiviare dei file sul server

tutte cose che possono BENISSIMO fare a casa, perchè hanno tutto configurato in modo perfetto.
Quindi boh... mi chiedo perchè così tanta noncuranza e mancanza di rispetto verso gli altri :/

io ho ancora un Celeron 800mhz, il mio primo pc.
Gente, per parlare e chiacchierare c'è il topi apposta:
Questo è dedicato a lamentele e allo sfogarsi.
Siete riuscite a fare offtopic in una sezione per offtopic :popo:

Giuro che lo spacco il mio portatile per bambini manco Minecraft tutto al minimo ci gira ci rendiamo conto va a 120 fps poi quel frullatore di cpu 2 core arriva a 100 e dopo gli fps Calano arrivano a 5 tutto il tempo apparte in multiplayer

Porco boia oh! TIM rompe le balle anche da ex cliente! Non ho tolto la domiciliazione, ma a loro risulta tolta e per l’ultima bolletta mi arriverà il bollettino.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Smart working... e poi con poste, non puoi neanche controllare le domiciliazioni da casa!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro