Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto ciò che permetta di tenermi impegnato sia fisicamente che mentalmenteche intendi per pagliativi?
Presumo che se la situazione non migliora è facile che ci sia un bel blocco di tante cose...per mia (s)fortuna non sono il Divino Otelma e non ho i poteri degli Elohimpapà è passato in banca, hanno chiesto se aveva il bancomat... evidentemente c'è il preordine di chiudere tutto tutto al prossimo giro
Meglio se non ti descrivo la scena che mi è venuta in mente :asd:, anche se probabilmente ne prenderò esempio...Tutto ciò che permetta di tenermi impegnato sia fisicamente che mentalmente
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh, un po' te le cerchi però.faccio Corona di cognome
Se po' fa', se po' fa'...Intanto aspetto con ansia il prossimo primato mondiale italiano: più casi di Covid-19 che in Cina, quanto ci metteremo? Aperte le scommesse.:giudice:
Ci sparlano pure fra 3 giorni..ahahaanche il Giappone ora ha chiuso con i cittadini italiani, vietato anche passare da Italia
Visualizza allegato 362533
Comunque la prova nel nove, secondo me, sarà vedere come ce la caveremo rispetto agli altri Paesi europei.
Beh, diciamo che sia geograficamente che a livello politico e sanitario non mi sembra esattamente comparabile...
Ok, ma chi va in Iran? Hanno mandato un plotone di cinesi virulenti?Beh, diciamo che sia geograficamente che a livello politico e sanitario non mi sembra esattamente comparabile...
La Cina ha rapporti stretti con l'Iran, specie dopo le sanzioni.Ok, ma chi va in Iran? Hanno mandato un plotone di cinesi virulenti?
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie per avermi chiarito la situazioneLa Cina ha rapporti stretti con l'Iran, specie dopo le sanzioni.
con tutti i tagli fatti su sanità e sicurezza sono sotto organico, quel che è peggio si vocifera di una nuova amnistia tutti fuoriOra però, passi farsi scappare gli studenti da Milano - dopo tutto sarebbe stato comunque nel loro diritto quello di rientrare alla propria residenza - ma come si fa a farsi scappare decine di carcerati sotto la naso?!?
Manco fossero in villeggiatura...
Tra i fuggiaschi anche diversi mafiosi e un assassino.
Ma chi lo dice, potere al polipo?con tutti i tagli fatti su sanità e sicurezza sono sotto organico, quel che è peggio si vocifera di una nuova amnistia tutti fuori
veramente lo ha detto orlando del pd su sky oggiMa chi lo dice, potere al polipo?