UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
papà è passato in banca, hanno chiesto se aveva il bancomat... evidentemente c'è il preordine di chiudere tutto tutto al prossimo giro

che intendi per pagliativi?
Tutto ciò che permetta di tenermi impegnato sia fisicamente che mentalmente

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

papà è passato in banca, hanno chiesto se aveva il bancomat... evidentemente c'è il preordine di chiudere tutto tutto al prossimo giro
Presumo che se la situazione non migliora è facile che ci sia un bel blocco di tante cose...per mia (s)fortuna non sono il Divino Otelma e non ho i poteri degli Elohim

Tutto ciò che permetta di tenermi impegnato sia fisicamente che mentalmente

Meglio se non ti descrivo la scena che mi è venuta in mente :asd:, anche se probabilmente ne prenderò esempio...

Per fortuna io avevo tutti i problemi del nuovo pc da risolvere per tenermi impegnato, anzi mi mancava il tempo, eee voilà tempo per fare tutto...devo stare più attento quando esprimo il prossimo desiderio, soprattutto dal momento che faccio Corona di cognome, mi sembra di rivivere il periodo di Fabrizio: cominceranno a chiederemi se sono il cugino del virus adesso :cav:?! È un cognome un pò sfortunato ultimamente. Ci manca solo che l'asteroide che passa vicino alla Terra lo chiamino Corona e poi mi sparo :suicidio:

Intanto aspetto con ansia il prossimo primato mondiale italiano: più casi di Covid-19 che in Cina, quanto ci metteremo? Aperte le scommesse.:giudice:

Ora però, passi farsi scappare gli studenti da Milano - dopo tutto sarebbe stato comunque nel loro diritto quello di rientrare alla propria residenza - ma come si fa a farsi scappare decine di carcerati sotto la naso?!?
Manco fossero in villeggiatura...
Tra i fuggiaschi anche diversi mafiosi e un assassino.

Ora però, passi farsi scappare gli studenti da Milano - dopo tutto sarebbe stato comunque nel loro diritto quello di rientrare alla propria residenza - ma come si fa a farsi scappare decine di carcerati sotto la naso?!?
Manco fossero in villeggiatura...
Tra i fuggiaschi anche diversi mafiosi e un assassino.
con tutti i tagli fatti su sanità e sicurezza sono sotto organico, quel che è peggio si vocifera di una nuova amnistia tutti fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro