UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Comunque sia è una sciocchezza inenarrabile: quello è l'unico deterrente efficace che abbiamo.
Già i tribunali sono semi chiusi, se liberiamo anche i detenuti tanto vale abolirli definitivamente e dichiarare l'anarchia.
e perchè sarebbe la prima volta che fanno liberi tutti? lo hanno già fatto altre tre volte in passato

Ciao ragazzi, volevo farvi fare una risata...
Così...
Screenshot_20200311_083735.webpScreenshot_20200311_083717.webp

Guardate i W.... Ahahahah
Volevo buttarlo, ma a lui... Piace, ed è potente

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bhe....se è più potente.....:dancinghae: digli che quel CAUTION! è riferito proprio all'alimentatore e non alla corrente elettrica ahahah

e perchè sarebbe la prima volta che fanno liberi tutti? lo hanno già fatto altre tre volte in passato
Han fatto l'indulto per i reati minori. L'amnistia è una cosa diversa in quanto estingue il reato per tutti: assassini, pedofili, stupratori, mafiosi, rapinatori...
L'ingiustizia per le vittime e loro parenti sarebbe totale, e anche il pericolo sociale per l'intera popolazione.
Come minimo ci sarebbe una rivolta popolare, e non mi sembra il momento migliore per suscitarla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

L'OMS sta dicendo che Italia e Iran sono in prima linea ma che presto anche il resto del mondo sarà nella stessa situazione.

Ultima modifica:
meno male, si chiude. i rimbambiti rimarranno a casa... hanno ascoltato... poi, se ancora non capiscono, rimarrà la legge marziale.
hanno rifatto le cose a cacchio... vabbuò a natale staremo allo stesso punto

Ultima modifica:
Tu non hai le RAM con il dissipatore tarocco della hyperx di AliExpress :figo::figo:
Ma porca miseria vorrei sfogarmi ho pagato tanti soldi un portatile di con un amd a9 9425 e Radeon R5 gioco a GTA anche se non carica la texture per via del hdd credo vado a provare Minecraft cali di frame a caso mentre mi sposto tutto al minimo 60 fps in 720p metto 480p 24 fps WhAt ? :suicidio::suicidio::suicidio:
Tu non hai questo
IMG_20200312_105533.webp

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro