UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Lo pufferanno...

Ma questa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Comincio ad avere qualche dubbio sul metodo di trasmissione di questo virus... :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su La7 si chiedono se il divieto vale solo per spostarsi tra un comune e l'altro oppure anche all'interno dello stesso comune...
Mi dovrebbero spiegare, allora, nel primo caso a cosa ca..spita servirebbe.

Ultima modifica:
Ho scoperto che in Cina il numero di guariti aumenta e quello di contagiati diminuisce...poi ho scoperto come fanno: se non rispettano il coprifuoco gli sparano!

Sono sempre stato un moderato ma alla gente come quella citata selvilebbe metodo cinese pel fal capile come stale al mondo...

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

puoi uscire solo per andare al lavoro se non è permesso lo smartworking, per fare la spesa o per urgenze serie.
Niente cose personali insomma

Per fortuna non ho cani, ma una coppia di anatre che hanno cominciato a deporre le uova settimana scorsa...dovessi vedere che strisciate mi lascia la femmina...per fortuna che le ho in giardino nel recinto e mi bastano un paio di secchiate d'acqua per pulire...detto ciò io mi sono fatto la scorta di pagliativi

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per fortuna non ho cani, ma una coppia di anatre che hanno cominciato a deporre le uova settimana scorsa...dovessi vedere che strisciate mi lascia la femmina...per fortuna che le ho in giardino nel recinto e mi bastano un paio di secchiate d'acqua per pulire...detto ciò io mi sono fatto la scorta di pagliativi

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
che intendi per pagliativi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro