Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no se mai aumentanoDite che dopo sta emergenza sanitaria i prezzi dei componenti calano perché due banchi di RAM da 8gb l uno 100 euro :muro:
Ricordo che questo è lo sfogatoio e siamo OT...E quando scendono i prezzi ?
Scusate se proseguo l'OT, ma cerchiamo di non fare disinformazione? Su amazon ancora con 85€ ti prendi 2x8gb di corsair vengeance 3200mhz....Dite che dopo sta emergenza sanitaria i prezzi dei componenti calano perché due banchi di RAM da 8gb l uno 100 euro :muro:
A me piace, sarà che per fare i miei esperimenti uso una roba simile alla tuaPer farsi una risata basta guardare la mia config
Il mio PC è una specie di FrankensteinA me piace, sarà che per fare i miei esperimenti uso una roba simile alla tua
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non sono l'unico allora che crea mostriIl mio PC è una specie di Frankenstein
se calano lo fanno adesso dopo aumentanoDite che dopo sta emergenza sanitaria i prezzi dei componenti calano perché due banchi di RAM da 8gb l uno 100 euro :muro:
e precisamente cosa?Il mio sfogo di oggi: non sopporto quando gli utenti non leggono e/o seguono quello che lo Staff scrive!