UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
la situazione sta cadendo nel tragicomico... applico la regola principe della mass distraction e la mia % di tranquillità sale al 100%.

cmq stiamo facendo scorte di scatolame e surgelati pain pianino perché se chiudono le fabbriche o la distribuzione in altri posti poi si scanneranno...
 
Penso che il problema sia proprio per come siamo...per esempio, mettendo che la situazione possa aggravarsi di molto, se al supermercato ci sono 100 pacchi di pasta per 100 persone (1 a persona per intenderci) basta solo che qualcuno ne prenda 2 di pacchi per far rimanere senza pasta una persona...per farla breve più io ho, meno hai te...se fosse tutto ben distribuito in eguale misura forse non si verificherebbero le scene da film viste qualche giorno fa...per il resto tafferugli al reparto carta igienica, vi aspetto

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Io abito a 30Km da Codogno.. Già sabato alla Lidl sotto casa mia si prendevano a nomi e un signore ha "comprato" l'intero bancale di acqua e pasta.
Delirium puro
 
Non lo sai, che in tempi di crisi, vale la regola ognuno pensi a sè stesso?
Han messo 4 macchinine ai confini di Codogno per bloccare chi tenta di uscire...
Eh sì, perchè gli abitanti non sanno uscire dal loro paese natale senza usare le vie principali, nooooo guarda...
Diciamo pure che siamo un paese, scusatemi la volgarità, chè è capace di fare il finocchio solo con il culo degli altri.

Fino a venerdì se ne sbattevano TUTTI, adesso che ce lo abbiamo in casa tutti a lamentarsi...
Siamo così ritardati da aver bloccato i voli per la cina, ma non quelliche avevano fatto PRIMA tappa in cina.
Del tipo: vieni dal volo diretto dalla cina? non entri
Vieni dal volo da da dubai? no problem, peccato che prima il volo era partito dalla cina...

Dei fagiolini siamo!
 
siamo disorganizzati a partire dal governo, oggi a L'Aria che Tira su La7 faceva vedere un video da Codogno e era un signore che aveva chiamato tutti i numeri indicati e nessuno che gli rispondesse, ha detto che era al pronto soccorso ACCANTO al signore N° 1 contagiato e sua moglie e che ci era rimasto quasi 24 ore prima che quel signore fosse dichiarato infetto e isolato, LUI chiedeva di poter essere guardato o fatto un tampone per vedere se avevano attaccato pure a lui il virus, bhè NIENTE DA FARE lo hanno mandato a casa libero di infettare il mondo
 
LA politica centra ben poco.
Siamo abituati alla libertà senza essercela meritata.
Senso civico del cittadino non esiste.
 
Il problema è che noi siamo mediamente mal organizzati per le situazioni normali. Figuriamoci per queste...
Per questo andava fatta una prevenzione massiccia, perché come si vede non siamo in grado di fronteggiare un bel niente.
Il mio consiglio è quello di proteggervi più che potete da questo virus. Non perché sia particolarmente letale, ma perché nel 20% dei casi la malattia si aggrava fino a richiedere il ricovero ospedaliero, e presto non ci saranno più posti.
 
Io adesso leggo una notizia dove l'OMS afferma che il mondo intero non è pronto a questo virus.
https://www.ansa.it/canale_saluteeb...ia-_cd6f6294-4a0d-4645-b087-6cc2049ecfff.html

C'è il primo caso di coronavirus a Barcellona: una donna italiana di 36 anni residente in Spagna. Era appena rientrata da un viaggio in Italia tra Bergamo e Milano.
E sono due italiani provenienti da Bergamo i contagiati registrati in Tirolo. Lo si apprende da fonti informate. Secondo diversi media, l'albergo di Innsbruck, dove lavora la donna, è stato messo in isolamento. La coppia, attualmente in quarantena in un ospedale di Innsbruck, era arrivata in Tirolo in auto la settimana scorsa.

Eh beh, diciamo che noi stiamo ben facendo la nostra parte :D
 
Ultima modifica:
Ormai non guardo più le notizie dell'ansa, vado direttamente in ansia.. ( pessima )
Ed anche oggi, appuntamenti annullati :/
 
Qui a Milano tutto chiuso. Domani dovrei tagliare i capelli, ma non ho capito se il barbiere è aperto. Proverò a fare un colpo di telefono.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top