UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Per la serie "ho giocondo scritto in fronte".
Mi chiama un cliente X chiedendo un preventivo per tot postazioni desktop.
Facciamo preventivo, inviamo, dopo 4 giorni che non si faceva sentire ci ricontatta e ci dice che ha comprato su amazon delle macchine simili a minor prezzo e che vuole che gliele prepariamo ( installazione software base, connessione al server aziendale, configurazione delle email ecc ecc ).
Certe aziende meritano di fallire all'istante..
sai quando lavoravo (ora sono in pensione) facevo il falegname quanti preventivi chiedevano e poi andavano a ikea o mondo convenienza? la gente è così la soddisfazione che dopo qualcuno tornava perchè quello che avevano preso si era rotto
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

ince

Utente Attivo
1,368
744
Per la serie "ho giocondo scritto in fronte".
Mi chiama un cliente X chiedendo un preventivo per tot postazioni desktop.
Facciamo preventivo, inviamo, dopo 4 giorni che non si faceva sentire ci ricontatta e ci dice che ha comprato su amazon delle macchine simili a minor prezzo e che vuole che gliele prepariamo ( installazione software base, connessione al server aziendale, configurazione delle email ecc ecc ).
Certe aziende meritano di fallire all'istante..
ehhh discorso lungo questo,infatti io non sono troppo daccordo neanche sulla politica dei resi troppo permissivista di amazon che permette a cani e porci di prendere componenti senza un minimo di criterio e a farglieli cambiare in corsa quando non compatibili;ma questo era un appunto a parte...questi praticamente hanno sfruttato la tua competenza per avere una lista di prodotti per poi farseli assemblare da te...io da signore e con tanto garbo gli fare notare la mossa scorretta.
poi gli sottolineerei che il prodotto scelto e assemblato da te comprendeva una "messa" a punto del tutto con eventuale risoluzione dei problemi e difetti dei componenti e per ultimo gli farei un bel rincaro sull'assemblaggio e specificherei che l'assemblaggio non comprende un test componenti visto che dove li acquisti tu hai particolari accordi con chi ti da i componenti e che un qualsiasi problema ti farebbe perdere del tempo e del denaro e che eventualmente ogni problema che ti rallenta avrà un suo costo.
due sono le cose;una è che gli dai una bella lezione e gli fai capire la carognata,se la capisce diventerà un ottimo cliente anche nel futuro e la seconda è che se vorrà fare il furbetto un'altra volta cambierà bersaglio(in quel caso uno di meno a rompere le scatole)
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Sì ok ma poi non è che ti chiamavano per montarlo spero..

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
no, ma la perdita di tempo vai sul posto fai disegni prendi le misure ecc...da incazzatura perenne
Post unito automaticamente:

ehhh discorso lungo questo,infatti io non sono troppo daccordo neanche sulla politica dei resi troppo permissivista di amazon che permette a cani e porci di prendere componenti senza un minimo di criterio e a farglieli cambiare in corsa quando non compatibili;ma questo era un appunto a parte...questi praticamente hanno sfruttato la tua competenza per avere una lista di prodotti per poi farseli assemblare da te...io da signore e con tanto garbo gli fare notare la mossa scorretta.
poi gli sottolineerei che il prodotto scelto e assemblato da te comprendeva una "messa" a punto del tutto con eventuale risoluzione dei problemi e difetti dei componenti e per ultimo gli farei un bel rincaro sull'assemblaggio e specificherei che l'assemblaggio non comprende un test componenti visto che dove li acquisti tu hai particolari accordi con chi ti da i componenti e che un qualsiasi problema ti farebbe perdere del tempo e del denaro e che eventualmente ogni problema che ti rallenta avrà un suo costo.
due sono le cose;una è che gli dai una bella lezione e gli fai capire la carognata,se la capisce diventerà un ottimo cliente anche nel futuro e la seconda è che se vorrà fare il furbetto un'altra volta cambierà bersaglio(in quel caso uno di meno a rompere le scatole)
sulla politica troppo permissiva di Amazon sono d'accordo con te, lo dico da sempre a quei dementi che provano CPU GPU e poi perchè non si overcloccano come vogliono loro le rimandano indietro e le prende qualche innocente ONESTO
 
  • Mi piace
Reazioni: ince

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Conosco un sacco di persone che vive con i resi di amazon. Compra componenti, le usa per X tempo e poi fa il reso così da prendere quelle nuove.
Esatto, fanno perdere tempo.
Come mi capitò una volta un'altra azienda che ci chiese un preventivo per un software.
Solitamente noi facciamo i preventivi molto precisi e quando si parla di software mettiamo dentro tutti i dettagli ( se usa database, se ha bisogno connessione internet o un server locale, ed il funzionamento base ).
Praticamente questi hanno poi chiesto ad un'altra azienda di fare il medesimo software. Unico problema che sono andati a chiedere ad un'azienda nostra "partner" che si è rifiutata di svolgere il lavoro, chiudendo ogni rapporto con loro. Per fortuna le persone oneste esistono ancora..

Oggi penso di aver raggiunto il punto di non ritorno per la sanità mentale.
A determinate aziende noi forniamo dei portatili, semplici, preparati ad hoc da noi per integrarsi completamente con i server e programmi presenti sulla rete aziendale.
Ne abbiamo fornito uno tipo 10 giorni fa all'azienda X.
Oggi chiamano dicendo che il lavoratore Y si è fermato al supermercato per andare in bagno, lasciando la borsa con il notebook in macchina.
Praticamente gli hanno aperto la macchina e rubato il pc.
L'azienda X chiede che gliene forniamo uno nuovo, gratis, visto che non era passato manco un mese...
Ci vuole una certa faccia tosta ( o di cacca ) per chiedere una cosa del genere...

Poi, ieri abbiamo sostituito in un'altra azienda un nas che era morto, con un server con OMV, ricopiato le due cartelle che usavano e tutto funzionava perfettamente.
Perchè ci viene comodo gestire l'intero NAS da remoto, un bel po' di tool per il backup, vpn semplice, gestione dei db, tutte cose che in quell'azienda stiamo usando
Stamattina alle 8.59 chiama una segretaria dicendo che non funziona niente e che non poteva lavorare. Uscita al volo, arriviamo sul posto eeee semplicemente non andava la pec e B A S T A.

Ore 11, questa è la mia faccia

giphy.gif
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Oggi penso di aver raggiunto il punto di non ritorno per la sanità mentale.
A determinate aziende noi forniamo dei portatili, semplici, preparati ad hoc da noi per integrarsi completamente con i server e programmi presenti sulla rete aziendale.
Ne abbiamo fornito uno tipo 10 giorni fa all'azienda X.
Oggi chiamano dicendo che il lavoratore Y si è fermato al supermercato per andare in bagno, lasciando la borsa con il notebook in macchina.
Praticamente gli hanno aperto la macchina e rubato il pc.
L'azienda X chiede che gliene forniamo uno nuovo, gratis, visto che non era passato manco un mese...
Ci vuole una certa faccia tosta ( o di cacca ) per chiedere una cosa del genere...

Poi, ieri abbiamo sostituito in un'altra azienda un nas che era morto, con un server con OMV, ricopiato le due cartelle che usavano e tutto funzionava perfettamente.
Perchè ci viene comodo gestire l'intero NAS da remoto, un bel po' di tool per il backup, vpn semplice, gestione dei db, tutte cose che in quell'azienda stiamo usando
Stamattina alle 8.59 chiama una segretaria dicendo che non funziona niente e che non poteva lavorare. Uscita al volo, arriviamo sul posto eeee semplicemente non andava la pec e B A S T A.

Ore 11, questa è la mia faccia

giphy.gif
e ora gli date il portatile nuovo a costo 0 e praticamente è come se lo avessero rubato a voi???
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Questa è stata la mia risposta.
certo, gliene diamo 2, così potete perderne un altro... :patpat:
No io non ho più speranze per il genere umano
 
  • Mi piace
Reazioni: MrColo e Indovino

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Questa è stata la mia risposta.

No io non ho più speranze per il genere umano
faresti meglio a dire che non hai più speranze negli italiani, negli altri paesi sono distanti anni luce da noi
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Io sono arrabbiato con il mondo intero, perchè sento che l'italia non è più il paese dove si può vivere tranquillamente e cercare la fortuna e una propria stabilità economica... Ormai vivo nella mia ultima tappa d'italia che credo sia ancora accettabile e che ancora poco ma qualcosina funziona ancora, "trentino" perchè tra l'altro essendo uno statuto autonomo è governato da altre persone che tra l'altro non sono italiane, e qualcosa ahime mi dispiace dirlo fa funzionare bene il tutto proprio perchè non sono i soliti italiani che mangiano sopra a governare... E mi chiedo costantemente, dove andrò una volta che anche qui non sarà più tranquillo o quel poco che resta?
Ed inizio a chiedermi, se è giusto accontentarsi sempre, e se alle volte volere di più sia veramente troppo.. E dove andrò a 30 anni...
Sono domande esistenziali che mi fanno paura/rabbia/ansia...

Sono proprio arrabbiato e triste, proprio perchè questa è la mia terra d'origine, e io sono un tradizionalista e mi sembra un errore enorme abbandonare il proprio posto d'origine, e per carità mi piace viaggiare e tutto, mi capite?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Io sono arrabbiato con il mondo intero, perchè sento che l'italia non è più il paese dove si può vivere tranquillamente e cercare la fortuna e una propria stabilità economia... Ormai vivo nella mia ultima tappa d'italia che credo sia ancora accettabile e che ancora poco ma qualcosina funziona ancora, "trentino" perchè tra l'altro essendo uno statuto autonomo è governato da altre persone che tra l'altro non sono italiane, e qualcosa ahime mi dispiace dirlo fa funzionare bene il tutto proprio perchè non sono i soliti italiani che mangiano sopra a governare... E mi chiedo costantemente, dove andrò una volta che anche qui non sarà più tranquillo o quel poco che resta?
Ed inizio a chiedermi, se è giusto accontentarsi sempre, e se alle volte volere di più sia veramente troppo.. E dove andrò a 30 anni...
Sono domande esistenziali che mi fanno paura/rabbia/ansia...

Sono proprio arrabbiato e triste, proprio perchè questa è la mia terra d'origine, e io sono un tradizionalista e mi sembra un errore enorme abbandonare il proprio posto d'origine, e per carità mi piace viaggiare e tutto, ma capite?
La penso come te.
Purtroppo oggi l'italiano medio scende in piazza solo per la proprio squadra del cuore e mai per le cose giuste.
Mi spiace dirlo, ma siamo un popolo di cacca ( per non esser troppo volgare ) ed abbastanza ignorante.
Ci vorrebbe un qualcosa, tipo una guerra interna o una catastrofe di dimensioni nazionale che faccia partire tutto da zero.
Ci vorrebbe un formattone ecco.
A livello politico penso che siamo più arretrati di una tribù di Zulù.
A livello aziendale siamo dei pagliacci.
In Europa contiamo meno della tribù di Zulù.

Visti gli anni che son passati c'avevano ben ragione i noglobal quando si stava entrando in zona euro :(

La soluzione migliore è emigrare tipo in inghilterra: lì uno stagista lavapiatti prende quanto il lavapiatti assunto da 10 anni. Lì ti fanno contratti a tempo indeterminato senza troppe domande.

E' il nostro sistema che è marcio purtroppo :( e siamo il paese più bello d'Europa però...
 
  • Mi piace
Reazioni: MrColo e Indovino

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Sono d'accordo su tutto, magari la destinazione diversa, tipo Svizzera, Germania, Canda, Norvegia, Svezia.

Queste saranno una delle mie future mete poichè non ho più fiducia nel paese dove vivo..
Ora non so se è una cosa da informatici o magari è una problema mio..
Ma non sono mai riuscito ad andare a votare, proprio perchè secondo me sono uno più marcio dell'altro, e il discorso del "devi scegliere il meno peggio" no, anzi darei il consenso a fare porcate da gente che fa porcate, purtroppo non esiste il politico perfetto e lo so, ma non darò mai il mio consenso a peggiorare la terra che amo.
So che può suonare strano, non sono uno stupido o un credulone, ma sono abbastanza sicuro che qui in italia soprattutto "l'uomo non è in grado di autogovernarsi" e che la democrazia faccia schifo in questi casi...
Sinceramente? Avrei preferito il Rè buono, che magari faceva stragi di chi se lo meritava con quella paura di non fare inciuci o cose sbagliate, cosi la gente non faceva cavolate, invece con la democrazia abbiamo ottenuto lo schifo più totale secondo me... Per carità non esiste neanche la monarchia perfetta perchè ormai la gente onesta è morta, e quella che c'è guarda ma come me, non si mette in mezzo perchè sà che verrebbe tagliata fuori e fatta fuori.
Quindi cosa mi rimane in questa landa? apparte la bellezza, che per carità mi fa apprezzare "la vita" ma non è tutto in questi casi.
Bisogna pensare ad un futuro... Perchè se do lo stesso sforzo di tante altre persone mi devo accontentare di quel poco che ricevo? C'è questo discorso ultimamente mi manda in bestia, c'è uno sfruttamento qui da noi in italia che non è da poco...
E onestamente? mi ha stufato... e ho solo 23 anni... non voglio passare 50 anni a lavorare cosi... per nulla al mondo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Indovino

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Purtroppo fin quando nel "Bel Paese" ci sono dei boccaloni che regalano voti per 80€ o per prendere dei soldi senza lavorare non si andrà da nessuna parte.
Te sei fortunato che abiti in una regione che se dovesse succedere qualcosa a livello di calamità ambientale, si arrangia e non sta lì ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa al loro posto.
Ecco il non andare a votare lo trovo abbastanza sbagliato, perchè per permetterti di andare a votare ci sono state delle guerre e morti, ed in più vengono bruciati un sacco di mila milanta euri per le campagne elettorali, quindi sarebbe proprio sbagliato non andare. Piuttosto fai come un signore del paesino del mio collega che scriveva "siete delle merd*" e lasciava una fetta di salame dentro la scheda :asd:
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Purtroppo fin quando nel "Bel Paese" ci sono dei boccaloni che regalano voti per 80€ o per prendere dei soldi senza lavorare non si andrà da nessuna parte.
Te sei fortunato che abiti in una regione che se dovesse succedere qualcosa a livello di calamità ambientale, si arrangia e non sta lì ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa al loro posto.
Ecco il non andare a votare lo trovo abbastanza sbagliato, perchè per permetterti di andare a votare ci sono state delle guerre e morti, ed in più vengono bruciati un sacco di mila milanta euri per le campagne elettorali, quindi sarebbe proprio sbagliato non andare. Piuttosto fai come un signore del paesino del mio collega che scriveva "siete delle merd*" e lasciava una fetta di salame dentro la scheda :asd:
Vengono bruciati soldi dai signori che secondo me sono i "porconi" della situazione.
Ovviamente loro sono al vertice, io cosa posso farci? Di certo non vado a regalargli il mio consenso.. Perchè ripeto da quando abbiamo una democrazia a oggi, non c'è mai stato niente di positivo nell'andare a votare... Sento gente che vota, altri e non faccio nomi, perchè si fanno le ragazzine, sento certi commenti d'ignoranza che fanno schifo...
Onestamente? Preferisco essere messo al rogo e non votare, il mio voto lo avrà forse un giorno o qualcuno se forse se lo merita e se veramente è qualcuno mosso da ottime intenzioni e riesce a portare dei risultati, perchè fino adesso, di gente che da aria alla bocca ce n'è stata fin troppa...
C'è la cosa ridicola è che abbiamo problemi più grandi, e la gente si fa sentire perchè dobbiamo inserire gli animali nello status famigliare?
C'è ci rendiamo conto? Per carità sono il primo ad amare animali in generale, ma le nostre urgenze come detto pocanzi, sono il mondiale, la champions di turno e lo scudetto...
L'italia è come il calcio della Serie A è tutto truccato...
Venga qualcuno a dirmi il contrario, mi faccio due risate...
Mi dispiace vedere miei simili e gente ancora ferma su queste problematiche senza risposta, e sono ciechi e rimangono ciechi...
Io il calcio esempio, non lo guardo proprio perchè so che è uno sport pilotato, e si vede alle volte da certi risultati... Si vede da diverse cose, e la gente che fa ancora i tifi e che ci crede e cose del genere, mi fa rendere conto in che paese ignorante vivo...
Poi per carità nulla da ridire a chi piace lo sport e lo segue e basta... Ma se mi venite a dire che non truccano o magheggiano come ai tempi della WWE siete illusi... mi dispiace, non voglio offendere nessuno, il mio è uno sfogo generale, scusatemi!

ps: non spreco il mio tempo per lasciare due fette di salame che mangio più volentieri invece di lasciarle a delle merd* :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!